Imma Battaglia contro Licia Nunez | Resa dei conti al Grande Fratello Vip

La resa dei conti al Grande Fratello Vip continua e Imma Battaglia è ancora contro Licia Nunez. La gieffina continua a parlare della sua ex con Barbara Alberti nel giardino della casa del Grande Fratello mentre Imma Battaglia sembra stanca di questo continua parlare.

Imma Battaglia – meteoweek

Una storia d’amore che a quanto pare non sembra finita per la concorrente del reality. Come risponde Imma Battaglia a Licia Nunez che dalla casa del Grande Fratello continua a parlare della loro passata storia d’amore? La risposta dell’attivista arriva dalle stories di Instagram: “Tanto rumore per nulla” un riferimento, probabilmente, a Licia Nunez.

Imma Battaglia contro Licia Nunez

Non sembra ancora essere giunta la parola fine a questa storia d’amore e continua la resa dei conti con Imma Battaglia che è contro Licia Nunez.

Imma Battaglia e Licia Nunez ai tempi del loro amore – meteoweek

L’attivista perde la pazienza e risponde alle confessioni di Licia Nunez attraverso i social: con una stories  su Instagram lascia intendere una risposta secca alla sua ex compagna.

Imma Battaglia contro Licia Nunez lancia l’hashtag: “Tanto rumore per nulla” forse per lasciare intendere alla concorrente di smettere di parlare di un probabile “tradimento” che, secondo l’attivista, non ci sarebbe mai stato. La loro storia d’amore non è finita per colpa di Eva Grimaldi, a differenza di quanto crede Licia Nunez.

Leggi anche Imma Battaglia dopo il Grande Fratello Vip | Rimpianti verso Licia Nunez

Leggi anche Imma Battaglia nella casa del GF Vip | La verità in faccia a Licia Nunez

“Tanto rumore per nulla”

Io ho detto bella mia connetti il cervello con le parole. Detto ciò io sono assolutamente serena e tranquilla!” così  Licia Nunez torna a parlare di nuovo della sua storia d’amore con Imma Battaglia, confidandosi nel giardino della casa con Barbara Alberti.

Eva Grimaldi, Imma Battaglia e Licia Nunez – meteoweek

Ogni parola uscita dalla mia bocca è assolutamente documentata e posso documentare ogni cosa. Rendimi il distacco da te ma in maniera lieve in modo che io non soffra, invece lei (Imma Battaglia) all’epoca mi disse solo: “Ci si può innamorare contemporaneamente di due persone?” ma io non avevo colto perché la mia vita correva veloce” così Licia Nunez torna a raccontare ancora la sua crisi con Imma Battaglia.

Fa un mea culpa la gieffina e riflette sulla sua storia d’amore passata: “Forse lei mi aveva dato dei segnali e io in quel momento ero presa da altro e non li avevo voluto cogliere, cose che oggi ricollego. Probabilmente nemmeno lei riesciuva a dire ‘basta’. Ci siamo distaccate del tutto perché Imma Battaglia mi diceva che Eva non voleva che noi ci vedessimo o mantenessimo anche solo un rapporto di affetto e di amicizia, dopo sette anni di storia. La mia sofferenza è stato staccare così subito il cordone ombelicale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#workinprogress #work #itsme #workhard #reflection #thinking #strength #problemsolving #immabattaglia

Un post condiviso da Imma Battaglia (real) (@immacolata.battaglia) in data:

Conclude la sua riflessione parlando del rispetto che ha nella storia di Imma Battaglia con Eva Grimaldi, con cui è sposata: “Io nel pieno del rispetto della loro storia, non volevo creare problemi tra Eva e Imma o rappresentare una minaccia per loro per questo, quando dovevo contattare Imma per cose pratica lo facevo negli orari in cui sapevo che Eva non c’era”.

Mentre Licia Nunez continua a parlare della loro relazione, Imma Battaglia sembra stanca di continuare ancora su questo tema e vuole mettere un punto definitivo.

 

Impostazioni privacy