Il Grande Fratello Vip si ferma | Diretta del mercoledì a rischio per l’allarme Coronavirus

L’allarme Coronavirus si sta estendendo anche a molti programmi di Mediaset tra cui, forse, anche al Grande Fratello Vip e la domanda è: si ferma anche il reality di canale 5? Qualche giorno fa la notizia della messa in onda senza pubblico ed ora altre novità.

Grande Fratello Vip si ferma Coronavirus
Grande Fratello Vip – meteoweek

Tanti cambiamenti e novità nel palinsesto di Mediaset che si adeguata all’emergenza sanitaria che in queste ore vive il nostro Paese. Così anche il live di domani, mercoledì 11 marzo, è messo a dura prova e si valutano diverse ipotesi: il Grande Fratello Vip si ferma? Da dove condurrà il programma Alfonso Signorini?

Il Grande Fratello Vip si ferma

Il live di domani, 11 marzo 2020, è messo a dura prova: il Grande Fratello Vip si ferma, secondo le voci di corridoio a causa del Coronavirus.

Grande Fratello Vip si ferma Coronavirus
Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip – meteoweek

Il palinsesto di Mediaset in queste ore è stravolto, così come tutto il Paese che sta vivendo giorni difficili a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus. Molti programmi sono stati del tutto annullati, molti si sono adeguati alle nuove normative, molti ancora sono in valutazione di novità.

Qualche giorno fa la notizia di una diretta che sarebbe andata in onda senza pubblico mentre ora, con le nuove restrizioni, al vaglio ci sono altre ipotesi di conduzione.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip chiude le porte al Coronavirus | Nuovo regolamento

Leggi anche –> Coronavirus panico al Grande Fratello Vip | Psicosi nella casa

Le novità del Grande Fratello Vip

La situazione diventa sempre più allarmante e critica così la produzione del programma del Grande Fratello Vip è combattuta su vari aspetti. I telespettatori si dividono in due tra coloro che vogliono la chiusura di una trasmissione un po’ troppo leggera per i propri gusti e chi invece vuole che vada in onda proprio per distrarsi.

Grande Fratello Vip si ferma Coronavirus
Pupo e Wanda Nara – meteoweek

Leggi anche –> Caso Asia Valente al Gf Vip | Intervista Esclusiva a Iacopo Melio presidente Onlus Disabili

Leggi anche –> Nicole Orlando indignata dal Grande Fratello Vip | Lo sfogo della campionessa

La prima novità che si aggiunge a quella di non avere il pubblico in studio durante la diretta di domani, mercoledì 11 marzo, sarebbe quella di far condurre il programma ad Alfonso Signorini, non dallo studio di Cinecittà, ma da Milano o dalla propria stanza di albergo.

Le comunicazioni sono queste: “Il direttore di Chi infatti abita a Milano mentre la diretta del reality show interessa la città di Roma, dove è situata la casa del Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo, in seguito alle disposizioni emanate dal Governo per prevenire la diffusione del coronavirus, si è deciso quanto segue: Alfonso Signorini resterà a Milano e condurrà il reality dallo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne. Gli opinionisti, Wanda Nara e Pupo, saranno invece in collegamento da Roma”.

A casi estremi, estreme valutazioni: “Mediaset sta capendo il da farsi. Si è addirittura pensato di fare condurre Signorini dall’albergo in cui alloggia”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Ultima novità anche quella di informare per bene i concorrenti su cosa stia accadendo nel nostro Paese: “La produzione del GF Vip starebbe valutando l’idea di raccontare tutto ai concorrenti per poter dare a ognuno di loro la possibilità di decidere se continuare il gioco o no”.

Impostazioni privacy