Grande Fratello Vip chiude le porte al Coronavirus | Nuovo regolamento

In modo concreto i concorrenti del Grande Fratello Vip si immergeranno in toto problema che sta interessando la comunità mondiale e la redazione chiude le porte al Coronavirus. 

Ingresso del Grande Fratello Vip – meteoweek

Il problema del contagio interessa anche i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip e per questo, volendo favorire al massimo l’isolamento, la redazione del reality comunicherà ai concorrenti il nuovo regolamento che chiude le porte al Coronavirus. Di sicuro ci saranno momenti di disorientamento tra gli inquilini.

Grande Fratello Vip chiude le porte al Coronavirus

È necessario che tutti si adeguino alle norme necessarie per limitare il contagio del CoVid19, per questo motivo anche il Grande Fratello Vip chiude le porte al Coronavirus.

Alfonso Signorini al Gf Vip – meteoweek

Il problema del nuovo virus è un’emergenza sanitaria per tutto il Paese ma interessa anche molte altre Nazioni. La massima direttiva su cui si sta lavorando è quella di limitare al massimo il contagio del nuovo virus e questo si può fare solo limitando i contatti e gli spostamenti.

Isolarsi per qualche giorno è fondamentale per cercare di arginare il contagio. Il problema Coronavirus, quindi, non può che coinvolgere anche gli abitanti della casa del casa del Grande Fratello Vip che sono già in isolamento

Per non esporre i concorrenti a dei rischi, ci sarà un nuovo regolamento.

Leggi anche –> Coronavirus panico al Grande Fratello Vip | Psicosi nella casa

Leggi anche –> Bugie sul Coronavirus , coinvolto anche il figlio di Fabio Testi | Grande Fratello Vip

Le nuove regole anti CoVid19

Sport al Gf Vip – meteoweek

Senza panico ma con prudenza, la questione del nuovo Coronavirus sta coinvolgendo tutti e non rende immune il programma del Grande Fratello Vip, basato proprio sulla logica del totale isolamento. Per favorire al massimo questo isolamento e mettere alla porta il virus, la redazione ha deciso che eviterà ogni tipo di ingresso nella casa dei vip.

Leggi anche –> Pasquale Laricchia ha la “faccia da assassino” | Paura per Barbara Alberti al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Nicole Orlando indignata dal Grande Fratello Vip | Lo sfogo della campionessa

Ciò vuol dire che il primo a non entrare più, in qualità di esterno, è proprio l’ex concorrente Pasquale Laricchia (Leggi più sulla sua vita) che, dopo essere uscito dal gioco, ha continuato a fare il suo ingresso una volta a settimana in qualità di personal trainer.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Secondo il nuovo regolamento,  l’ora di fitness sarà senza il Personal Trainer. Come vivranno i ‘vipponi’ questa novità? Inizieranno ad avere consapevolezza di quanto sta accadendo fuori dalla porta rossa di Cinecittà?

Impostazioni privacy