Nicole Orlando indignata dal Grande Fratello Vip | Lo sfogo della campionessa

Ci ricasca la concorrente del Grande Fratello Vip Asia Valente che ripete a Sossio Aruta: “Sei un down” e questa volta la campionessa paraolimpionica Nicole Orlando è indignata con il Grande Fratello Vip. Arriva un duro sfogo sui social.

Nicole Orlando, campionessa paraolimpionica, contro il Gf Vip – meteoweek

Prima l’indignazione di Iacopo Melio, presidente della Onlus #Vorreiprendereiltreno, ora lo sfogo della campionessa indignata Nicole Orlando: “Quello che è di nuovo successo al Grande Fratello Vip non deve più ripetersi” dice in un video.

Nicole Orlando indignata dal Grande Fratello Vip

Si scatena una nuova bufera sulla concorrente del Grande Fratello Vip, Asia Valente che, per la seconda volta, ripete contro Sossio Aruta: “Sei un down”: ad intervenire è la campionessa paraolimpionica Nicole Orlando, indignata dalla vicenda.

Asia Valente al Gf Vip – meteoweek

Dopo le scuse fatte in diretta da Asia Valente, questa volta dopo un gavettone ricevuto da Sossio Aruta, la concorrente ci ricasca e si rivolge all’uomo: “Ma sei un down”.

Immediatamente si rende conto dell’errore fatto e va in panico, con una crisi di pianto: “L’ho detto di nuovo ma non volevo. Sicuramente sarò squalificata” dice singhiozzando Asia Valente mentre le altre donne della casa cercando di rincuorarla.

In primis le sue parole avevano scosso il presidente della Onlus #Vorreiprendereiltreno, Iacopo Melio, che aveva lanciato una petizione sul caso Valente, adesso è il turno di Nicole Orlando, indignata dall’accaduto.

Leggi anche –> Caso Asia Valente al Gf Vip | Intervista Esclusiva a Iacopo Melio presidente Onlus Disabili

Leggi anche –> Asia Valente partecipazione programmata al GF Vip | La frase che la inchioda

Lo sfogo della campionessa Nicole Orlando

Dopo le parole pronunciate da Asia Valente, la campionessa paraolimpionica Nicole Orlando si sfoga sul web: “Siamo nel 2020 e ancora non sappiamo utilizzare le parole? Quello che è di nuovo successo al Grande Fratello 4. Non deve più ripetersi. È ora di farci sentire. Vorrei che seguissero almeno le scuse”.

Leggi anche –> Aggredito disabile di 8 anni, sotto accusa una maestra di scuola primaria

Leggi anche –> Down, disabili e autistici regalano la sedia a Mattarella | Ecco chi sono

Dire down ad un’altra persona, non si dice. Down non è un’offesa. Dovete attivare il cervello. Io ho la sindrome di down e non sono una stupida, non sono una sciocca sai?” così Nicole Orlando si rivolge direttamente a Asia Valente.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

La campionessa spiega che non vuole la squalifica di Asia Valente: “A me se resti in casa o esci non interessa. Mi interessa che chiedi scusa a tutte le persone. Vergogna, vergogna, vergogna” .