Asia Valente partecipazione programmata al GF Vip | La frase che la inchioda

Durante il live di ieri, lunedì 2 marzo 2020, la concorrente Asia Valente ha pronunciato una frase che ha rivelato come la partecipazione dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip sia programmata. Cosa ha svelato Asia Valente? Al Grande Fratello Vip è tutto organizzato?

Asia Valente al Gf Vip – meteoweek

Nomination, televoti da casa ed eliminazioni: secondo quanto rivelato da Asia Valente tutto sarebbe già deciso a tavolino. Tutto è accaduto all’inizio della puntata quando Alfonso Signorini ha annunciato che non ci sarebbe stato il televoto ma la prima candidata alle nomination era proprio Asia Valente. Una sua frase svela i giochi.

Asia Valente e la partecipazione programmata al Grande Fratello Vip

La nuova concorrente è ormai avvezza a frasi infelici o rivelazioni inconfessabili: questa volta la sua frase di Asia Valente fa pensare ad una partecipazione programmata al Grande Fratello Vip.

Asia Valente e Sossio Aruta – meteoweek

Non è bastata la raccomandazione di Alfonso Signorini durante la diretta di ieri, 2 marzo 2020: “Quando parli collega la bocca al cervello” ha tuonato il conduttore contro questa new entry un po’ troppo ‘leggera’ nel modo di parlare. Asia Valente ci è ricascata proprio durante il live con una frase che mette in dubbio i meccanismi del programma: al Grande Fratello Vip è tutto organizzato? Nomination, televoto ed eliminazioni sono decise a tavolino?

Leggi anche –> Fernanda Lessa infastidita da Asia Valente | Nuovo scontro in rosa al Gf Vip

Leggi anche –> Asia Valente a rischio eliminazione | La concorrente tradisce il Grande Fratello Vip

La frase che inchioda Asia Valente

Teresanna e Fabio Testi – meteoweek

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini spiega ai concorrenti che Fabio Testi, Teresanna e Sara Soldati sono salvi, ma in nomination va solo Asia Valente perché è la meno preferita del pubblico.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia squalificata | Decisione irreversibile del Gf Vip

Leggi anche –> Salvo Veneziano processo mediatico | La famiglia lo difende dopo il GF Vip

Dopo questa comunicazione, nel fuori onda, Asia Valente seduta sul divano chiede ai suoi compagni: “Capito perché hanno cambiato il televoto?” e qualcuno chiede: “Perché?” e lei risponde: “Perché altrimenti sarei dovuta uscire io”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Come ha fatto Asia Valente a dire con certezza che sarebbe dovuta uscire lei? La concorrente sapeva già che il web si era mobilitato per la sua squalifica, chiedendo provvedimenti al Grande Fratello Vip? Questa frase pronunciata nel fuori onda, lascia spazio a molti dubbi.

Impostazioni privacy