Asia Valente a rischio eliminazione | La concorrente tradisce il Grande Fratello Vip

Si apre il caso nel reality di Mediaset: la nuova concorrente Asia Valente tradisce la regola del Grande Fratello Vip e rivela una notizia esterna alla casa. Per lei si potrebbe valutare una penalità con l’eliminazione.

Asia Valente, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Cosa ha detto la nuova concorrente del Grande Fratello Vip ai coinquilini della casa? Asia Valente, a pochi giorni dal suo ingresso, rivela un episodio esterno dalla casa, raccontando quanto successo a Sanremo tra i cantanti Morgan e Bugo. L’episodio lascia stupefatti i concorrenti vip e il Grande Fratello Vip immediatamente le ‘tira le orecchie’.

Asia Valente tradisce il Grande Fratello Vip

La regola ferma del programma di Canale 5 è che nessuna informazione e notizia esterna alla casa dei vip debba entrare dentro, lasciando nel totale isolamenti i concorrenti e sulla base di ciò Asia Valente tradisce il Grande Fratello Vip.

Morgan e Bugo al Festival di Sanremo su Rai 1 – meteoweek

La nuova concorrente Asia Valente, a soli pochi giorni dal suo ingresso nella casa dei vip, viola questa regola e si trova a raccontare ai coinquilini quanto accaduto a Sanremo tra Morgan e Bugo, squalificati al Festival della Canzone Italiana.

Ragazzi a Sanremo è successo un casino assurdo. Praticamente c’era Malgioglio, anzi no, scusate, Morgan. Doveva cantare con un tipo sconosciuto (Bugo). Morgan è entrato sul palco cantando parole contro quello e quello ha lasciato il palco di Sanremo” ha così raccontando Asia Valente e tradisce la regola del Grande Fratello Vip.

Leggi anche Nuovo ingresso nella casa del GF Vip | Confermato l’arrivo dei concorrenti

Leggi anche Bugo e Morgan, ecco com’è andata davvero | Le immagini del backstage [VIDEO]

Asia Valente a rischio eliminazione?

Quanto raccontato dalla nuova concorrente del programma incuriosisce tantissimo i concorrenti che sono in ‘astinenza’ di notizie dall’8 gennaio 2020, giorno del loro ingresso nella casa dei vip. L’unica ad avere qualche dubbio sulla vicenda è stata Paola Di Benedetto che ha chiesto alla nuova concorrente: “Ti hanno detto che non potevi dircelo?”.

Asia Valente richiamata nel Confessionale del Gf Vip – meteoweek

Asia Valente ha così violato il regolamento del programma: per questa vicenda è a rischio eliminazione? Intanto, qualche minuto dopo la rivelazione, è arrivata la ‘tirata d’orecchie’ per la concorrente che è stata richiamata nel Confessionale della casa.

Lì la produzione del programma ha fatto ammenda e le ha ricordato che è totalmente proibito riportare notizie esterne nella casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy