Nuovo ingresso nella casa del GF Vip | Confermato l’arrivo dei concorrenti

Il Gf Vip 2020 diventa sempre più ricco di colpi di scena e nella puntata di questa sera ne vedremo delle belle, tra cui dei nuovi concorrenti. A varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia ci saranno tre nuovi concorrenti. Ma chi saranno?

Concorrenti GF Vip
Alfonso Signorini – meteoweek

Secondo le ultime indiscrezioni a rendersi protagonisti di questa edizione del GF Vip, ecco tre volti pronti a darsi battaglia per accaparrarsi un posto all’interno della casa come concorrenti. A sfidarsi al televoto saranno infatti l’ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati.

Dopo la conferma dei nomi dagli autori del Gf Vip, saranno proprio queste tre donne le protagoniste della serata. Con un televoto, infatti, sarà il pubblico sovrano a decidere chi avrà la possibilità di varcare la porta rossa.

Nella casa del GF Vip nuovi concorrenti

Saranno quindi tre i volti a darsi battaglia in questa serata scoppiettante, un GF Vip in un’edizione che continua a sorprendere. Nel cast del reality show potrebbe entrare da questa sera Teresanna Pugliese, Asia Valente o Sara Soldati. Sono proprio questi i volti da attribuire alle sagome misteriose.

Teresanna Pugliese è nota soprattutto al pubblico femminile per aver fatto perdere la testa in più di un’occasione al belloccio Francesco Monte, durante Uomini e Donne. Presenza importante e napoletana doc, Teresanna Pugliese potrà spezzare gli equilibri tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

 Sara Valente è il personaggio forse più conosciuto per il popolo del web. che andrà a collocarsi in un gruppo consolidato. Il buon Alfonso Signorini sceglie la saggezza della conduttrice televisiva, ormai sugli schermi per le televendite. Ma la carriera della Rossetti è stata importante, visto che negli anni ’90 è stata uno dei volti più importanti nei pomeriggi rosa di Rete 4. Ha vinto l’ultima edizione di Pechino Express in coppia con la Ruta. Ma cosa darà a questo Gf Vip?

Concorrenti GF Vip
Natalia Bush – meteoweek

Natalia Bush è invece il nome a sorpresa che nessuno si aspettava. Modella e attrice, la showgirl di origini spagnole era da tempo assente sul piccolo schermo della tv italiana. Con il GF Vip si prepara ad un nuovo ritorno?

Leggi anche -> Giovanni Conversano in cerca di visibilità | Nuove accuse a Serena Enardu al Gf Vip

Leggi anche -> Teresanna Pugliese sulle orme di Francesco Monte | Da Uomini e Donne a GF Vip

Gf Vip, fuori uno tra Fabio Testi e Serena Enardu. Sorpresa a Ciavarro

Ma la puntata di questa sera regalerà molte emozioni, non solo per l’entrata delle due donne, ma anche per quella di un altro personaggio misterioso. Sarà inoltre il televoto a decidere chi dovrà restare in casa tra l’attore Fabio Testi e la seducente, ma anche troppo chiacchierata, Serena Enardu.

Nella scaletta del programma ci sarà anche una gradita sorpresa per il concorrente Paolo Ciavarro, sempre più nel mirino per la love story con Clizia. Il ragazzo riceverà la visita dei genitori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
L’appuntamento è quindi fissato per questa sera, lunedì 17 febbraio, nella prima serata di Canale 5 per una puntata a dir poco scoppiettante del Gf Vip.

Impostazioni privacy