Teresanna Pugliese sulle orme di Francesco Monte | Da Uomini e Donne a GF Vip

Nessuno si aspettava nuovi arrivi nella puntata di questa sera al GF Vip ma sembra che, Teresanna Pugliese continui a seguire le orme del suo ex Francesco Monte. La ex corteggiatrice infatti, torna a far parlare di lei con un’entrata sconvolgente nella casa ma sarà la sola a irrompere nella vita dei gieffini?

Teresanna Pugliese GF Vip Francesco Monte
Teresanna Pugliese – meteoweek

Teresanna Pugliese è stato un volto noto di Uomini e Donne, da prima tronista aveva proprio come corteggiatore Francesco Monte che però, a fine percorso non si è sentita di scegliere. Solo quando Maria De Filippi, ha dato il suo stesso trono a Francesco, Teresanna ha capito che l’uomo della sua vita potesse proprio essere lui, tanto da tornare a corteggiarlo. A Uomini e Donne, Pugliese è stata un carattere forte ma soprattutto molto peperino e istintivo tanto che, la padrona di casa più volte ha dovuto calmarla. Dopo la loro storia d’amore, durata relativamente poco, Teresanna Pugliese sembra voler seguire nuovamente le orme di Francesco Monte entrando questa sera al GF Vip.

Teresanna Pugliese sulle orme di Francesco Monte: L’entrata al GF Vip

Dopo la rottura con Francesco Monte, di Teresanna Pugliese sembra si siano perse le tracce, oltre a qualche sporadico invito nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Sui social però, la ex corteggiatrice continua a essere molto attiva, arrivando a avere più di settecentomila follower. Sui social, soprattutto su Instagram, nelle ultime ore stanno spopolando copertine dove Teresanna sembra proprio essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Sembra che Alfonso Signorini voglia a tutti i costi mettere ancora più benzina sul fuoco per entrare nel vivo della casa e aspettare che gli inquilini inizino a dar realmente spettacolo.

Teresanna Pugliese GF Vip Francesco Monte
Teresanna Pugliese – meteoweek

Leggi Anche -> Pupo abbandona il Grande Fratello Vip | Incidente in aereo a Londra 

Leggi Anche -> Giovanna Abate il suo esordio da tronista | Anticipazioni Uomini e Donne

Nuovi volti in arrivo al Grande Fratello Vip

Le notizie in anteprima per la diretta di questa sera del Grande Fratello Vip non sembrano terminare mai, arrivano infatti parecchi volti nuovi nella casa più spiata d’Italia, di chi si tratterà?
Oltre a Teresanna Pugliese che sembra ancora seguire le orme di Francesco Monte al GF Vip, vedremo anche l’entrata di ben tre nuove inquiline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The eyes chico,they never lie⚡️ #nataliabush #nyc #fendi

Un post condiviso da Natalia Bush (@nataliamesabush) in data:

 Natalia Bush, Patrizia Rossetti e Asia Valente sembrano essere i nomi dei personaggi che vedremo entrare dalla porta rossa.

Teresanna Pugliese GF Vip Francesco Monte
Patrizia Rossetti e Asia Valente – meteoweek

Per ora sulla pagina ufficiale del reality non è ancora uscita nessuna conferma ma neanche nessuna smentita, ci aspettiamo infatti una diretta di fuoco questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy