Giovanna Abate il suo esordio da tronista | Anticipazioni Uomini e Donne 17 febbraio

Giovanna Abate farà il suo esordio da tronista nella puntata che vedremo andare in onda domani a Uomini e Donne. Maria De Filippi darà la grande notizia mostrando un filmato, lasciando lo studio interamente senza parole, perché questa decisione?

Giovanna Abate esordio da tronista
Giovanna Abate – meteoweek

Tutti si aspettavano di vedere Giovanna Abate sul trono classico di Uomini e Donne, proprio come tutti si aspettavano di vedere Giulio Raselli scegliere Giulia D’Urso. La ex corteggiatrice e ora tronista infatti, durante i mesi ha sempre affermato di voler salire sul trono se non fosse stata la scelta, prendendo i vari consenti sia dallo studio, da Gianni Sperti ma soprattutto da Maria De Filippi. L’esordio da tronista di Giovanna Abate infatti, lo vedremo proprio nella puntata di domani pomeriggio.

Maria De Filippi mostra l’esordio di Giovanna Abate da tronista

La puntata di domani inizierà proprio da questo; Maria De Filippi dopo aver fatto entrare i tre tronisti, Daniele Dal Moro, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, fa partire un rwm. La padrona di casa mostra subito dopo la non scelta come ha reagito Giovanna. La ex corteggiatrice delusa e amareggiata dal modo e dall’ultimo scontro avuto con Giulio, spiega di essere molto triste per il modo in cui è finita. L’Abate infatti, afferma di essere convinta di meritare di più, di volere un uomo che la valorizzi e che non la screditi sempre.

Leggi Anche -> Gianni Sperti furia contro Barbara De Santi che piange | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo un copione per due | Gate al tono over di Uomini e Donne

Giovanna Abate tronista al suo primo esordio

Il secondo filmato Maria De Filippi mostra come Giovanna ha scoperto di essere la nuova tronista; con una stupida scusa, la redazione ha chiamato la ex corteggiatrice per farla tornare nel programma per poi ritrovarsi sola in studio con lo schermo che le annunciava la grande notizia.

Dopo la lunga premessa ecco che Giovanna Abate fa il suo primo esordio da tronista tra gli applausi di tutto lo studio, soprattutto di quello di Gianni Sperti, contento di vederla accanto a lui. La nuova tronista contenta della nuova opportunità ringrazierà tutti, ammettendo di essere pronta alla grande esperienza che l’aspetta.

Impostazioni privacy