Gianni Sperti furia contro Barbara De Santi che piange | Anticipazioni Uomini e Donne

Gianni Sperti si è rivelato una furia contro Barbara De Santi tanto da farla piangere, l’opinionista dopo una battuta infelice della dama inizia ad attaccarla senza quasi darle modo di replicare. Cosa è successo nella registrazione di ieri del trono over di Uomini e Donne?

Gianni Sperti furia contro Barbara
Gianni Sperti – meteoweek

La registrazione di ieri del trono over a Uomini e Donne, si è rivelata una vera e propria discussione continua con tantissimi colpi di scena come a esempio la discussione di Gianni Sperti che come una furia si scaglia contro Barbara De Santi che al termine della litigata piange.

Barbara De Santi scatena la discussione

Dopo il solito appuntamento iniziale che ha visto protagonista Gemma Galgani, è arrivato il momento di Barbara De Santi. La dama dopo aver rifiutato la scorsa settimana il corteggiamento di Marcello, non vedendolo un tipo adatto a lei, sembra voler conoscere nuovi cavalieri. Tra il cavaliere e la dama giovedì scorso c’è stato un vero e proprio scontro, tanto che Barbara è arrivata a lanciare una scarpa per il troppo nervosismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vai via dalla mia vista” ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Questa volta però, per la dama è arrivato un nuovo corteggiatore, pronto a rubarle il cuore. Il nuovo arrivato è stato definito da tutto lo studio un bel ragazzo, che vive in Svizzera e fa il brocker. Questo nuovo arrivo e la nuova conoscenza che nascerà in queste settimane ha insospettito Gianni Sperti che ha iniziato a accusare la dama di interessarsi solo alla bella vita e ai cavalieri molto benestanti.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo un copione per due | Gate al trono over di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani accattivante mangiauomini | Anticipazioni Uomini e Donne

Gianni Sperti una furia contro Barbara De Santi

Le accuse di Gianni Sperti non sono piaciute più di tanto alla dama che non ha perso tempo per replicare e attaccare l’opinionista faccia a faccia. Barbara infatti, dopo essere stata accusata di voler un uomo ricco, ha lanciato una frecciatina che non è passata affatto inosservata: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”.

Gianni Sperti furia contro Barbara
Barbara De Santi – meteoweek

Nonostante la dama non avesse specificato per chi fosse indirizzata, ha avuto subito la reazione di Gianni Sperti che come una furia si è lanciato contro Barbara De Santi fino a farla piangere. L’opinionista è infatti convinto che la dama si riferisse a lui e alla sua ex relazione con Paola Barale.
Barbara per tutto il tempo in studio, ha cercato di giustificarsi spiegando che non era affatto riferita a lui ma Gianni, ha addirittura portato gli screen della sua affermazione, fatta in risposta a un commento giorni fa su Instagram.
Messa alle stretta la dama non ha potuto fare altro che chiedere scusa, il tutto accompagnato da un pianto infinito che però non ha intenerito nessuno.

 

Impostazioni privacy