Gemma Galgani accattivante mangiauomini | Anticipazioni Uomini e Donne

Gemma Galgani accattivante e mangiauomini continua a fare strage di cuore al trono over di Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione di ieri, vedono la dama pronta a conoscere nuovi cavalieri ma cosa ne penserà Tina Cipollari?

Gemma Galgani accattivante mangiauomini
Gemma Galgani – meteoweek

Che Gemma Galgani sia la dama più accattivante mangiauomini per la sua età al trono di Uomini e Donne è ormai scontato ma riuscirà una volta per tutte a trovare il cavaliere giusto per lei? La dama infatti, la scorsa settimana ha chiuso un’altra conoscenza dopo neanche un mese, il cavaliere Emanuele arrivato proprio per corteggiare Gemma, si è visto rifiutato dopo tre baci. La dama in puntata ha sottolineato che i tre baci che ci sono stati tra loro due, non le hanno suscitato nessuna sensazione e nessuna farfalla nello stomaco.

Gemma Galgani accattivante mangiauomini

La dama dopo la chiusura con Emanuele torna a sperare in un nuovo cavaliere capace di farla innamorare, non perdendo così la voglia di nuove conoscenze. Nella registrazione di ieri del trono over, Maria De Filippi ha fatto entrare ben due nuovi cavalieri per Gemma che lei ovviamente tiene entrambi. Anche questa volta la dama, è pronta a gettarsi in ben due nuovi percorsi, sperando che questa volta uno dei due cavalieri sia interessato realmente a lei e a portarla via del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma Kant ?? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Gemma Galgani è stata infatti definita una accattivante mangiauomini per il suo modo di catturare tantissimi cavalieri anche più piccoli, disposti a conoscerla ma soprattutto a volte ad avere una conoscenza con lei nonostante i suoi buon 70 anni.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo un copione per due | Gate al trono over di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida non riesce a nascondersi | Il segreto a Uomini e Donne 

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: Dama accattivante mangiauomini

L’opinionista Tina Cipollari non crede più ai buoni propositi di Gemma e non perde occasione per accusarla. Tina infatti, è convinta che la dama non sia interessata a nessun cavaliere ma neanche a trovare l’amore all’interno del programma.

Gemma Galgani accattivante mangiauomini
Tina Cipollari contro Gemma Galgani – meteoweek

La registrazione infatti, prende l’ennesima piega trash che vede l’opinionista entrare in studio con un tabellone geografico di tutti i cavalieri sparsi per l’Italia che, Gemma ha baciato durante i suoi dieci anni in trasmissione. La discussione tra le due si prolunga fino a quanto, la Cipollari non fa una richiesta insolita a Maria De Filippi. Chiede di poter far venire alcuni dei passati cavalieri che hanno potuto conoscere Gemma, per raccontare così chi è veramente la dama. La padrona di casa di Uomini e Donne accetterà?

Impostazioni privacy