Veronica Ursida non riesce a nascondersi | Il segreto a Uomini e Donne

Veronica Ursida non riesce a nascondersi. Il suo temperamento ribelle e spontaneo non la fa apprezzare da tutti e la dama si è sfogata sui social.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Non c’è pace per Veronica Ursida. Dopo la rottura definitiva con Armando Incarnato al trono over di Uomini e Donne, la dama bionda sta ancora raccogliendo i cocci di una cocente delusione amorosa. A quanto pare, infatti, Veronica Ursida ha investito sentimenti molto più forti di quel che è sembrato sul cavaliere partenopeo, ma ha dovuto ricredersi.

Lo sfogo di Veronica su Instagram – MeteoWeek

Nonostante la relazione tra Veronica e Armando sia finita da tempo, infatti, sta lasciando ancora pesanti strascichi sul solare temperamento di Veronica Ursida. In una storia appena pubblicata sul suo profilo Instagram, Veronica Ursida non riesce proprio a nascondersi. La dama si lamenta del fatto che il suo carattere spontaneo e ribelle non la faccia apprezzare da chiunque. Quasi come se la spontaneità fosse un difetto da nascondere.

Veronica Ursida non riesce a nascondersi: lo sfogo sui social della dama del trono over

Una cosa è certa, anche se la frequentazione con Armando Incarnato è finita, il cavaliere prova ancora un certo risentimento verso Veronica. Il cavaliere non ha fatto mistero del fatto di essersi sentito usato dalla dama, come se i loro litigi le servissero per stare al centro dell’attenzione.

Sarà per questo che, soprattutto durante le sfilate del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato sfrutta tutte le occasioni che ha per vendicarsi di Veronica Ursida. Il cavaliere, infatti, le dà dei voti bassissimi.

Leggi anche -> Marianna Vertola fa il dito medio a Carlo | Litigio fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta offesa e derisa | La dama denuncia dopo Uomini e Donne

Veronica dimentica Armando e cerca spontaneità

Proprio nella sfilata di ieri, dal titolo “Ghiaccio bollente”, Veronica è riuscita a fare in modo che Armando Incarnato fosse squalificato dalla possibilità di votare le passerelle. Veronica, infatti, ha spiegato che non trova giusto che lui si vendichi in questo modo, essendo poco obiettivo coi voti. Maria De Filippi, non avendo dubbi sulla lealtà della dama verso il programma, ha dato la paletta di Armando a Gianni Sperti, il quale ha votato al suo posto.

Veronica in studio a Uomini e Donne – MeteoWeek

L’ultima speranza per Veronica Ursida, al momento, è legata all’arrivo del suo nuovo corteggiatore, Andrea, arrivato al trono over la scorsa puntata. Si tratta, infatti, di un cavaliere dai modi semplici e delicati che ha fatto subito un’ottima impressione, sia a Tina Cipollari, sia alle altre dame del parterre. C’è da augurarsi che Andrea sappia conquistare il cuore di Veronica Ursida, apprezzando anche la sua spontaneità e il suo carattere ribelle e determinato, ma anche tanto fragile.

Impostazioni privacy