Pamela Barretta offesa e derisa | La dama denuncia dopo Uomini e Donne

Pamela Barretta offesa e derisa dai suoi haters prende una decisione drastica, la dama infatti denuncia tutti quelli che nei messaggi Instagram si permettono di offendere lei e la sua famiglia. Cosa ha spinto Pamela a passare alle vie legali?

Pamela Barretta denuncia
Pamela Barretta – meteoweek

La dama Pamela Barretta è uscita da Uomini e Donne ormai da diversi mesi e continua la sua storia d’amore con Enzo Capo, arrivando anche a decidere una prossima convivenza.
La coppia spesso presente alle sfilate del trono over, ha suscitato molta invidia tra le donne del parterre, come per esempio Barbara De Santi, che nelle ultime puntate ha lamentato il fatto che, Pamela ricevesse troppi voti alti.

Pamela Barretta offesa e derisa denuncia

Nonostante la dama sia per gran parte amata sia dal pubblico televisivo sia dai fan che la seguono sui social, la Pamela è spesso vittima di offese per via della sua nuova relazione. Molti fan infatti, l’accusano di aver scelto Enzo per la sua vita agiata fatta di viaggi, hotel, macchine costose e tanto altro. Le accuse però, non si fermano alla relazione con il cavaliere ma arrivano anche a intaccare il piano personale e famigliare visto che, la dama ha anche un figlio che non mostra molto spesso, per via della sua privacy che vuole rispettare.

Pamela Barretta denuncia
Pamela Barretta – meteoweek

La dama infatti, dopo varie risposte e inviti a smettere di seguirla se il suo profilo e la sua persona non dovesse piacere, è passata alle maniere forti. Il suo profilo Instagram, dove lei mostra pazzi di vita insieme a Enzo, il suo lavoro, le sue sponsorizzazioni e la sua quotidianità, comincia a non essere più così tanto apprezzata.

Leggi Anche -> Gemma Galgani amante segreto | Toy boy fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo triste San Valentino | La verità su Uomini e Donne

Arriva la denuncia di Pamela Barretta: Risarcimento o no?

Pamela dopo i continui insulti e le continue offese ha deciso di passare alle maniere forti, quindi denuncia gli haters che la deridono. La dama ha varie volte avvisato tutti i suoi follower di essere stanca di dover dare spiegazioni ma soprattutto di giustificarsi della sua vita privata.

Nessuno credeva ai tantissimi avvertimenti, ma proprio la dama sul suo profilo Instagram nella giornata ha caricato l’anteprima del giornale Brindisi Cronaca, che vede Pamela Barretta protagonista in prima pagina che la sua denuncia. La dama infatti, ha denunciato una delle sue haters chiedendo un risarcimento fino a 50mila euro per le offese e le brutte parole verso di lei. Sembra che la dama non abbia più voglia di scherzare, arrivando al punto di passare per le vie legali.

Impostazioni privacy