Cecilia Zagarrigo triste San Valentino | la verità su Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo festeggia oggi un triste San Valentino con una dedica palesemente riferita al tronista Carlo Pietropoli, la sua verità arriva anche nel magazine di Uomini e Donne. Quali saranno le sue affermazioni dopo l’abbandono del programma?

Cecilia Zagarrigo verità Uomini e Donne
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice Cecilia Zagarrigo sperava in un San Valentino un po’ diverso dagli scorsi anni, vista la sua voglia di innamorarsi ma soprattutto di uscire dal programma con Carlo Pietropoli. Il tronista però, sembra ancora non aver capito che persona sia realmente Cecilia, definendola nelle scorse settimane un’attrice.
La delusione della corteggiatrice l’ha portata a abbandonare definitivamente il programma, sperando di vedere il tronista andare da lei, cosa che però non è affatto avvenuta.

Cecilia Zagarrigo la verità sui sentimenti per Carlo a Uomini e Donne

La corteggiatrice Cecilia ha aspettato invano l’intervento di Carlo nel fermarla per abbandonare il programma, infatti una volta uscita, si aspettava di vederlo arrivare per non perderla. Dopo una settimana in cui il tronista non si è fatto vivo, la Zagarrigo ha deciso di fargli una sorpresa in esterna, spiegandosi che non vuole perderlo e che farà di tutto per uscire insieme a lui da Uomini e Donne.

Cecilia Zagarrigo verità Uomini e Donne
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Cecilia Zagarrigo nella giornata di oggi, ha però rilasciato un intervista al magazine di Uomini e Donne parlando proprio della verità sui suoi sentimenti per Carlo. La corteggiatrice ha affermato: “Ci sono mattine in cui mi sveglio e dico: “se ci pensi così tanto, se lo immagini nella tua vita, se ti fa così tanto arrabbiare con la stessa intensità con cui ti fa venire voglia di chiarirci, allora continua. Vai avanti, a costo di sbattere la testa”. Altri giorni sono demoralizzata, mi viene da buttare tutto all’aria. Ho pensieri contrastanti e non sono sempre lucida”.

San Valentino triste per Cecilia Zagarrigo

Nonostante le belle parole, le dediche romantiche e le dimostrazioni da parte di Cecilia vero Carlo, la situazione tra i due non sembra affatto migliorata. Il tronista infatti, sembra dedicarsi alle altre corteggiatrici mettendo da parte l’influencer.
Oggi giornata dell’amore, Cecilia ha decido di lanciare l’ennesima dedica sotto il suo post di Instagram, mostrando il suo triste San Valentino.

Leggi Anche -> Bacio saffico a Uomini e Donne | Amore a San Valentino per le due dame  

Leggi Anche -> Beatrice Valli rivelazione scioccante | Matrimonio dopo Uomini e Donne 

Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne: La verità è che Carlo non mi ha capita

Nel magazine Cecilia si è lasciata andare spiegando cosa pensa di Carlo, ammettendo che il tronista non l’ha ben capita fino in fondo. La corteggiatrice è infatti convinta che Pietropoli non riesca a distinguere la Cecilia persona e la Cecilia personaggio sui social. Convinto che lei si lasci condizionare molto, da quello che gli altri dicono all’esterno e da ciò che pensano le persone. Sembra che nonostante le tante dimostrazione e il menefreghismo di Carlo, la corteggiatrice sia comunque pronta a lottare per lui.

Impostazioni privacy