Bacio saffico a Uomini e Donne | Amore a San Valentino per due dame

C’è stato un bacio saffico a Uomini e Donne. Due dame del trono over hanno augurato buon San Valentino a tutti i loro follower con una storia decisamente provocatoria.

Bacio saffico a Uomini e Donne
Maria De Filippi – MetetoWeek

Sono tra le protagoniste più amate del trono over di Uomini e Donne e spesso hanno avuto gusti simili in fatto di uomini, ma non si sono mai “rubate” i corteggiatori, perché sono troppo amiche. Stiamo parlando di Valentina Autiero e Roberta Di Padua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un augurio a tutte le forme di amore…. e a tutte le Valentina/o❤️❣️??

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data: 13 Feb 2020 alle ore 11:32 PST

Bacio saffico a Uomini e Donne: due dame stupiscono i follower

Le due dame si sono appena rese protagoniste di un episodio che ha fatto scalpore sui social, ma ha anche fatto sorridere i follower, perché è anche la prova della loro bella amicizia. Le dame, infatti, proprio ieri sera, sono uscite insieme e, allo scoccare della mezzanotte, hanno augurato buon San Valentino a tutti, scambiandosi un bacio saffico fuori da Uomini e Donne.

Tra Valentina Autiero e Roberta Di Padua è nata già da tempo una solida amicizia dentro gli studi di Uomini e Donne. Bisogna dire che, anche se ancora non hanno trovato l’amore al trono over, le due dame hanno trovato qualcosa di perfino più importante: una amicizia fraterna.

Leggi anche -> Pacchetto misterioso per Carlo | San Valentino a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia De Lellis torna da Andrea Damante | Le foto che li incastrano

Amicizia o amore: Il bacio saffico a Uomini e Donne stupisce tutti

Nella loro scorribanda in giro per la Capitale, prima del bacio saffico, le due amiche si sono fermate a bere insieme per locali e sono state anche riconosciute da alcuni avventori. Tralasciando l’incontro di labbra, o, per meglio dire, di filler, visto che, entrambe le dame non hanno mai nascosto di essere ricorse a qualche punturina, di segnali della loro amicizia ne hanno sempre lanciati tanti.

Bacio saffico a Uomini e Donne
Bacio saffico tra Valentina e Roberta – MeteoWeek

La stima reciproca è stata evidente anche in studio, molte volte, soprattutto nei momenti più difficili, sia per Valentina, sia per Roberta. Entrambe, infatti, spesso si sono difese a vicenda in studio, ma non hanno mai mancato di essere schiette l’una con l’altra, rispettando i reciproci caratteri forti.

San Valentino tra sole donne

Chissà se, dopo i festeggiamenti in amicizia della nottata appena trascorsa, le due dame progettano di trascorrere questa serata di San Valentino con un uomo conosciuto nel parterre femminile. Dopo la chiusura con Erik di Valentina Autiero e la brusca fine della conoscenza con Armando Incarnato per Roberta Di Padua, le due dame non stanno attraversando un periodo rosa al trono over. Ma forse è arrivato il momento di guardare avanti, ripartendo da una bella amicizia e augurandosi più fortuna in amore.

Impostazioni privacy