Pacchetto misterioso per Carlo | San Valentino a Uomini e Donne

E’ arrivato un pacchetto misterioso per Carlo Pietropoli: nella registrazione di ieri il tronista aveva un misterioso pacco regalo. Si sarà trattato di un presente ricevuto o di qualcosa di speciale per una delle sue corteggiatrici?

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nella registrazione del trono classico che si è tenuta dieri pomeriggio a Uomini e Donne è successa una cosa insolita. Durante la puntata, la discussione inerente il percorso di Daniele Dal Moro ha portato via così tanto tempo, che non si è riusciti a parlare di Carlo Pietropoli e delle sue corteggiatrici.

Ginevra – MeteoWeek

Tuttavia non è sfuggito un dettaglio che oggi sta facendo molto discutere. Sotto al trono di Carlo Pietropoli, infatti, c’era un pacchetto misterioso. Si sarà trattato di un regalo ricevuto dal tornista o di un presente speciale per una delle sue corteggiatrici?

Pacchetto misterioso per Carlo Pietropoli: anticipazioni trono classico

Una cosa è certa, tra le corteggiatrici di Carlo Pietropoli non corre affatto buon sangue. Proprio durante le registrazioni di ieri, mentre Marianna era seduta in studio sullo sgabello, segno che non è stata portata in esterna dal tronista, Ginevra e Cecilia Zagarrigo sono rimaste dietro le quinte. Maria De Filippi, infatti, non ha fatto in tempo a far entrare le corteggiatrici che erano uscite in esterna con Carlo Pietropoli. Ma possiamo dire che, mentre si registrava la puntata in studio, Cecilia e Ginevra si sono guardate in cagnesco più di una volta.

Il percorso tra Cecilia e Carlo, già sufficientemente tormentato dai dubbi del tronista, ha ricevuto una nuova battuta d’arresto proprio a causa di Ginevra che sta attirando tutte le attenzioni di Carlo. In particolare ora che Daniele Dal Moro è fuori dai giochi.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro provini a Uomini e Donne | Solo le belle al trono classico

Giovanna Abate torna in studio | Anticipazioni Uomini e Donne 14 febbraio

Tra Cecilia e Ginevra è guerra fredda: Marianna rimane a guardare?

Restano inalterati tutti i dubbi sul pacchetto misterioso per Carlo Pietropoli. Si sarà trattato di un regalo ricevuto in occasione di San Valentino da una delle corteggiatrici? O Forse Carlo Pietropoli aveva portato un dono speciale per stupire una delle ragazze in studio? Magari proprio Cecilia Zagarrigo, con la quale ancora non è riuscito a chiarirsi, una volta per tutte? Come mai Marianna, con la quale sembrava andare tutto liscio, è stata tenuta a casa da Carlo? Che Ginevra, entrando a gamba tesa a trono avviato, stia riuscendo a conquistare il cuore del tronista?

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Le domande sul trono di Carlo Pietropoli sono tante e parecchie, al momento, sono destinate a rimanere senza una risposa precisa.

Impostazioni privacy