Daniele Dal Moro provini a Uomini e Donne | Solo le belle al trono classico

Daniele Dal Moro provini a Uomini e Donne: il tronista sale in cattedra e mette alla prova le aspiranti corteggiatrici. Scopriamo le anticipazioni delle registrazioni del 13 febbraio.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Nella registrazione di oggi, 13, febbraio, della puntata del trono classico di Uomini e Donne Daniele Dal Moro si è detto insoddisfatto delle sue corteggiatrici. La redazione del programma, allora, ha proposto al tronista di provinarle lui stesso. Daniele Dal Moro ha accettato e, con un pizzico di umorismo, ha iniziato i provini a Uomini e Donne alle aspiranti corteggiatrici.

Il tronista, tuttavia, si è preso un po’ troppo sul serio, arrivando addirittura a chiedere il peso ad una ragazza leggermente in carne, facendola perfino pesare veramente. Ovviamente il pubblico in studio ha preso male la cosa, e, soprattutto Rosy, ha attaccato il tronista, dicendo che non è giusto fare una cosa del genere a una ragazza, col rischio di metterla in difficoltà inutilmente. Anche Giovanna Abate è intervenuta nella discussione, dicendo che il vero problema sono le corteggiatrici poco decise e disposte a tutto.

Daniele Dal Moro provini a Uomini e Donne

Una delle ragazze provinate da Daniele Dal Moro è arrivata in studio molto arrabbiata, accusando Daniele di essere scorretto con le corteggiatrici, perché le mette sempre sotto esame. Questa volta Giovanna Abate è intervenuta in appoggio alle ragazze, messe troppo sotto pressione da Daniele. Ma a Daniele Dal Moro non è andato giù il commento della collega tronista e l’ha zittita, invitandola a non intervenire per ogni cosa che lo riguarda. Sara Shaimi ha colto l’occasione per schierarsi dalla parte di Daniele, attaccando Giovanna e accusandola di mettersi sempre in mezzo.

Daniele, Carlo e Sara – MeteoWeek

Alla fine, tra le quattro ragazze provinate, Daniele Dal Moro ne ha tenute solo due. Ricordiamo che, nella scorsa puntata Daniele Dal Moro aveva fatto un’esterna uguale con Vanessa e Angelica, durante la quale il tronista ha messo alla prova le corteggiatrici nel loro comportamento a tavola al ristorante. Per questo esame di galateo a tradimento, Daniele era stato attaccato da tutti in studio e accusato di essere “Mister perfezione”.

Daniele attaccato sui social

Dopo averci riflettuto, Daniele Dal Moro ha deciso di eliminare Vanessa, perché non ha apprezzato la sua reazione di fronte all’ultima esterna fatte insieme. Nell’ultima uscita con Angelica, invece, Daniele ha inscenato una situazione di vita quotidiana e ha messo alla prova ancora una volta la corteggiatrice, dicendo di voler essere sicuro, in questo modo, che la donna della sua vita sappia fare la faccende di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo e Daniele hanno dei caratteri molto diversi… Secondo voi Ginevra chi deciderà di frequentare? ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Leggi anche -> Sonny Di Meo dice addio alle troniste | Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Leggi anche -> Giulio Raselli fa il piacione con Giovanna | Anticipazioni Uomini e Donne 

Angelica si è detta sicura di essere in grado di pulire bene la casa, ma Daniele Dal Moro l’ha bacchettata sul fatto di non saper pulire correttamente i vetri. Daniele e Angelica, alla fine, sono stati molto bene insieme in esterna, e Daniele ha commentato il fatto che la loro era stata l’unica esterna fatta dal tronista, cosa che ha lusingato la corteggiatrice.

Corteggiatrici fuori controllo

In studio, Pamela ha chiesto a Daniele Dal Moro come mai non l’abbia portata in esterna e lui ha spiegato di aver visto un commento fatto sui social in cui le chiedevano cosa facesse ancora con “quel nano veronese” (riferito a Daniele Dal Moro) e che avrebbe meritato lei il trono. A questo commento la madre di Pamela ha messo un “like” del quale la corteggiatrice si è accorta e ha chiesto spiegazioni alla madre.

Daniele Dal Moro provini
Daniele Dal Moro e Tina Cipollari – MeteoWeek

Alla fine si è scoperto che questo commento sui social era stato scritto da un agente al quale Daniele aveva rifiutato una collaborazione e che, da allora, ha iniziato a scrivere commenti negativi sul tronista. A quanto sembra, questo commento, successivamente, è stato cancellato e Daniele ha avuto il sospetto che in tutto ciò sia coinvolta Pamela, visto che anche lei aveva avuto contatti in passato con questo agente. Ma la corteggiatrice ha negato categoricamente. Chi dice la verità?

Impostazioni privacy