Home Gossip Giovanna Abate torna in studio | Anticipazioni Uomini e Donne 14 febbraio

Giovanna Abate torna in studio | Anticipazioni Uomini e Donne 14 febbraio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:46
CONDIVIDI

Le anticipazioni di oggi vedono il ritorno di Giovanna Abate in studio per la puntata del torno classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi stravolge tutto lasciando lo studio e i futuri telespettatori senza parole. Quali novità vedremo nella puntata di domani?

Giovanna Abate anticipazioni uomini e donne
Giovanna Abate – meteoweek

L’ex corteggiatrice Giovanna Abate dopo non essere stata la scelta di Giulio Raselli esce triste e amareggiata dallo studio per sfogarsi nei camerini con la redazione. Lei infatti, non si aspettava un comportamento così freddo e insensibile da parte dell’ormai ex tronista e afferma di non vederlo più come l’uomo giusto per lei. Il suo comportamento le darà la forza di non piangere e di non essere triste per non aver avuto una storia con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate in studio

Durante la puntata di domani, le anticipazioni di Uomini e Donne vedono il ritorno di Giovanna grazie a Maria De Filippi. La padrona di casa farà partire un rwm, mostrando lo sfogo di Giovanna subito dopo la non scelta. La ex corteggiatrice infatti, è stata richiamata con una stupida scusa dalla redazione per tornare in studio, una volta rimasta sola nello studio ha visto nello schermo che, è stata scelta dalla padrona di casa come nuova tronista.

Giovanna Abate anticipazioni uomini e donne
Giovanna Abate – meteoweek

La nuova tronista infatti, farà la sua entrata trionfante nel mezzo degli applausi da parte di tutto lo studio, soprattutto di Gianni Sperti che non vedeva l’ora di vederla sedersi sul trono, proprio accanto a lui.

Leggi Anche -> Bugo gate da Sanremo a Uomini e Donne | Gemma Galgani come Morgan

Leggi Anche -> Valentina Autiero grande annuncio | Sposa a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giovanna Abate nuova tronista

Questo dimostrerebbe a tutti che Giovanna Abate è la nuova tronista accanto a Sara Shaimi, completando così i quattro troni del nuovo anno. Appena accomodata verrà mandato il video presentazione, mostrando quale uomo vorrebbe accanto Giovanna.

 Dopo la non scelta infatti, la ormai ex corteggiatrice aveva subito raccontato di voler un uomo con la testa sulle spalle, che sappia già cosa voglia dalla vita. Sembra infatti che, già da dopo la scelta, Giovanna sapesse già di essere la futura tronista, parlando fin da subito di quello che vorrebbe o non vorrebbe accanto a lei, smuovendo alcuni rumor sul trono programmato.