Beatrice Valli rivelazione scioccante | Bufera sul matrimonio dopo Uomini e Donne

Beatrice Valli torna a parlare del suo matrimonio dopo Uomini e Donne e rilascia delle rivelazioni scioccanti sulla data, l’abito e tante altre novità. La bufera sembra ormai passata ma il sogno della ex corteggiatrice sarebbe delle nozze alla Chiara Ferragni.

Beatrice Valli Uomini e Donne matrimonio
Beatrice Valli – meteoweek

La ex corteggiatrice Beatrice forma una famiglia a tutti gli effetti con Marco Fantini, tronista che l’ha scelta ormai da diversi anni. La coppia dopo Uomini e Donne ha avuto una bambina, decidendo in un secondo momento puntare al matrimonio, ancor prima di sapere che Beatrice Valli fosse nuovamente incinta. Nonostante la sua gravidanza molto difficoltosa e caratterizzata da riposo continuo, l’ormai nota influencer sta continuando i preparativi per le sue future nozze.

Beatrice Valli e il suo matrimonio dopo Uomini e Donne

La coppia divisa tra lavoro, famiglia e la nuova gravidanza sta continuando comunque a organizzare le loro nozze e sul magazine di Uomini e Donne, oggi hanno rilasciato qualche rivelazione scioccante e qualche dettaglio in più sul tutto.
Beatrice Valli ha infatti rilasciato un piccola intervista raccontando il suo matrimonio che sarà social grazie al suo lavoro da influencer dopo l’uscita a Uomini e Donne.
La data del grande giorno è infatti stata fissata per il ventisette settembre, Beatrice in più afferma che: “Vorremmo sposarci a Capri, anche se non siamo ancora sicuri al cento per cento della data, come di tante altre cose, perché può essere che la location non sia disponibile. Purtroppo con la wedding planner non abbiamo ancora trovato una squadra”.

L’abito da sposa ovviamente bianco

Per quanto riguarda l’abito da sposa, Beatrice sembra ancora essere in alto mare ma con la certezza di volerlo bianco e ampio, proprio come l’abito dei suoi sogni. Sul magazine di Uomini e Donne, l’influencer ha anche voluto specificare che lo pagherà con i suoi soldi senza nessuno sponsor, così da essere libera nella scelta.

Leggi Anche -> Giovanna Abate torna in studio | Anticipazioni Uomini e Donne 14 febbraio

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro provini a Uomini e Donne | Solo le belle al trono classico

Matrimonio social per Beatrice Valli dopo Uomini e Donne

Sia Beatrice che Marco hanno deciso che il loro matrimonio sarà sicuramente social, proprio come quello di Chiara Ferragni e di Clarissa Marchese. Al magazine ha infatti dichiarato: “Il mostro matrimonio sarà social perché noi siamo una coppia social. Siamo nati in televisione e condividiamo da sempre la nostra vita con chi ci ama e ci segue attraverso Instagram e altri portali. Trovo giusto trasmettere la felicità e la gioia di un giorno speciale. Sarà importante trovare il giusto equilibrio, anche in queste cose”.

Beatrice Valli Uomini e Donne matrimonio
Beatrice Valli e Marco Fantini – meteoweek

L’influencer oltre a rilasciare news sul suo matrimonio dopo Uomini e Donne, ha assicurato a tutte le due fan che le damigelle saranno le sue sorelle, Ludovica Valli e Eleonora Valli. Sembra che nonostante sia ancora tutto così lontano, la coppia abbia già in mente tutti i dettagli relativi alle loro nozze.

Impostazioni privacy