Ida Platano e Riccardo un copione per due | gate al trono over di Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra stiano seguendo un copione per due, dando vita all’ennesimo gate al trono over di Uomini e Donne. Molti fan del programma ma anche molti volti ex del programma, vedono nella coppia una somiglianza con una vecchia coppia in studio, di chi si tratta?

Ida Platano e Riccardo copione
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

La coppia continua a fare dentro e fuori dallo studio di Uomini e Donne con i loro continui litigi e le loro continue discussioni. Riccardo Guarnieri e Ida Platano da anni continuano la loro vista insieme tra alti e bassi ma anche tra momenti lontani, tanto da essere arrivati a lasciarsi lo scorso anno. Ida Platano e Riccardo però, ormai sembrano sempre meno creduti dai fan del programma, che li accusano di seguire un copione per due pur di non uscire definitivamente dal programma di Uomini e Donne.

Ida Platano e Riccardo copione per due

Gli anni passati, la conoscenza tra Ida Platano e Riccardo ha fin da subito emozionato il pubblico tanto da essere stata una delle coppie più seguite di Uomini e Donne per quanto riguarda il trono over. Ora invece, negli ultimi mesi, la coppia non riesce a essere più credibile visti i loro continui “lamenti” e le loro discussioni che sembrano quasi studiate a tavoli. Ida infatti continua ad ammettere di essere follemente innamorata di lui ma a non sopportare il carattere diverso dal suo.

Ida Platano e Riccardo copione
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta offesa e derisa | La dama denuncia dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Mariana Vertola fa il dito medio a Carlo | Litigio fuori Uomini e Donne

Un copione per Ida Platano e Riccardo: Chi vogliono imitare?

I fan del programma hanno visto una somiglianza tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri con Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la coppia infatti, sembra un copione di Gemma e Giorgio anni fa. Ida proprio come Gemma che, dopo aver lasciato il suo “gabbiano” ha cercato in tutti i modi di tornare con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Un’altra domanda, Maria?” Cosa sarà successo tra Ida e Riccardo? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Oltre a essere molto amiche, le due dame sembrano molto simili, entrambe continuano a piangere per amore ma a cercare sempre la stessa persona, diventando così motivo di discussioni sia in studio che fuori da Uomini e Donne. Oltre ai fan, anche un vecchio volto del trono over pensa la stessa cosa, Antonio Jorio infatti, nel magazine di Uomini e Donne ha affermato che: “Ida e Riccardo ricordano Gemma e Giorgio. Non so se ce la faranno a rimanere insieme, anche se glielo auguro con il cuore”.

Impostazioni privacy