Pupo abbandona il Grande Fratello Vip | Incidente in aereo a Londra

Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, è stato vittima di un incidente in aereo a Londra che ha messo a rischio la sua presenza fissa durante il Grande Fratello Vip, abbandona così il programma? Questa sembra essere la paura di tutti i suoi fan che lo aspettavano nuovamente nella diretta di questa sera.

Pupo abbandona Grande Fratello Vip
Pupo – meteoweek

Tanta paura per l’opinionista Pupo che ha viaggiato insieme ad uno “squilibrato”, così come ha fatto sapere sui social. Un comportamento talmente tanto indisciplinato che il viaggio di Pupo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Londra.

Pupo abbandona il Grande Fratello Vip?

È mancato durante il live di San Valentino e con molta probabilità anche nella puntata di questa sera non ci sarà, così la domanda è questa: Pupo abbandona il Grande Fratello Vip?

Pupo abbandona Grande Fratello Vip
Il cantante Pupo – meteoweek

La notizia è trapelata sui social direttamente dal profilo Instagram dello stesso Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che ha raccontato la paura durante questa tragica esperienza. L’aereo sul quale stava viaggiando ha avuto un atterraggio di emergenza a Londra a causa del comportamento “indisciplinato” di un passeggero.

Pupo non è entrato nel dettaglio, per cui non si comprende bene cosa volesse dire con “squilibrato” ma questo fuori programma mette a rischio la sua presenza questa sera. Pupo abbandona così Alfonso Signorini e Wanda Nara al Grande Fratello Vip?

Leggi anche Pupo contro la Rai | Grande Fratello Vip meglio di Sanremo

Leggi anche Pupo è ricaduto nel gioco d’azzardo e le scommesse | La confessione scioccante

Incidente in aereo per Pupo

Un brutta avventura per Pupo che parla con i suoi followers su Instagram: “Un passeggero molto indisciplinato ha costretto il volo AZ 608 in servizio da New York a Roma a un atterraggio di emergenza a Londra. A causa di questo ‘squilibrato’, il mio volo di ritorno da New York a Roma AZ 609 subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GF Vip”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pupo #enzoghinazzi #gfvip @grandefratellotv @alfosignorini @wanda_icardi @fausto_enni @marcoluigi31 #newyork #jfk #alitalia @alitaliaofficial

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi) in data: 16 Feb 2020 alle ore 7:22 PST

“Indisciplinato” e “squilibrato”: questa la disavventura di Pupo che, con molta probabilità, lo vedrà assente anche nella diretta di questa sera, lunedì 17 febbraio.

Pupo non abbandona la sua poltrona rossa in studio anche se il sospetto era balenato, vista la sua assenza anche venerdì 14 febbraio. In quell’occasione Pupo era volato a Londra per un concerto che ha celebrato i 40 anni di ‘Su di noi’, il suo cavallo di battaglia.

Impostazioni privacy