Salvo Veneziano processo mediatico | La famiglia lo difende dopo il GF Vip

Anche dopo la squalifica dal reality del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano sta subendo un processo mediatico a cui la famiglia, stremata dagli attacchi, vuole mettere fine e così la moglie, Giusy Merendino e i due figli vanno in televisione per difenderlo.

La famiglia di Salvo Veneziano ospite in esclusiva a ‘Domenica Live’ – meteoweek

La moglie di Salvo Veneziano aveva detto sui social: “Saremo ospiti da Barbara D’Urso per mettere fine a questa vicenda”. Con lei in studio i figli e la giovane Laura Veneziano riserva bellissime parole per il padre: “Mio padre non è un mostro … vederlo stare male mi spezza il cuore”.

Salvo Veneziano sottoposto a processo mediatico

Ha chiesto scusa pubblicamente, ha ammesso le sue colpe, ha pagato con la squalifica eppure Salvo Veneziano è ancora sottoposto a processo mediatico, dopo i commenti fatti ad Elisa De Panicis.

Salvo Veneziano e la moglie – meteoweek

Nel vortice delle accuse e del bersaglio social è stata travolta anche la sua famiglia, in particolar modo sua figlia Laura di soli 19 anni che riceve frasi choc e minacce gravi. Per questo motivo sua madre Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, ha promesso battaglie legali contro chiunque l’attaccherà.

La famiglia di Salvo Veneziano fa quadrato intorno all’ex concorrente del Grande Fratello e si unisce nel salotto di Barbara D’Urso per discolparlo dal processo mediatico che lo sta mettendo alla gogna.

Mio padre non è un mostro” dice con voce emozionata la giovane Laura Veneziano e parla del padre con tutto l’amore che ha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci sono parole per descrivere l’amore che provo per te ❤️ papà #salvoveneziano @venezianolaura_99 @giusy_merendino @pomeriggio5tv @grandefratellotv

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:

Leggi anche Salvo Veneziano sotto processo | Nuove accuse dopo il Grande Fratello Vip

Leggi anche Salvo Veneziano chi è | il Grande Fratello | vita privata del pizzaiolo

“Mio padre non è un mostro”

Questa mattina Salvo Veneziano sul suo profilo Instagram ringrazia pubblicamente la sua giovane figlia per essere stata ospite da BarbaraD’Urso ed averlo difeso: “Non ci sono parole per descrivere l’amore che provo per te”.

In esclusiva a ‘Domenica Live’, Laura Veneziano, figlia di Salvo Veneziano

La ragazza risponde con un altro commovente messaggio: “TI AMO. Solo io so come sei veramente. L’uomo più importante della mia vita. Io ci sarò per sempre come tu ci sei sempre stato per me”.

Durante la trasmissione della domenica pomeriggio, Laura Veneziano con voce tremolante dall’emozione ma comunque coraggiosa aveva detto: “Le sue parole non sono giustificabili ma io lo difendo non per quello che ha detto ma per com’è a casa, per il padre che è, per i sacrifici che ha fatto per me e la mia famiglia.  Papà non è un mostro, vederlo stare male mi spezza il cuore” e tutti applaudono.

Impostazioni privacy