Paolo Ciavarro mina vagante al Grande Fratello Vip | Guerra con Antonio Zequila

Paolo Ciavarro non ne può più dei vari scherzi realizzati da alcuni concorrenti nella casa del GF Vip e all’ennesimo tentativo scherzoso, questa volta ai danni di Valeria Marini, il figlio di Eleonora Giorgi sbotta contro l’amico Antonio Zequila in maniera irruente, tempo di una nuova guerra?

Paolo Ciavarro guerra Antonio Zequila
Paolo Ciavarro nella casa del Gf Vip – meteoweek

Ciavarro non sta vivendo il suo miglior momento nella casa del Gf Vip. La conferma è lo scatto d’ira avuta contro l’amico Antonio Zequila.

Un altro scherzo realizzato dall’attore teatrale, Sossio Aruta e Antonella Elia verso Valeria Marini ha fatto scattare il nervosismo di Paolo, stizzito non poco.

Paolo Ciavarro guerra Antonio Zequila
Antonio Zequila – meteoweek

Paolo Ciavarro in guerra contro Antonio Zequila

La banda dello scherzo questa volta l’ha escogitata in maniera esagerata, tanto da nascondere proprio da Antonio Zequila qualcosa di non piacevole dentro il letto di Valeria Marini.

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro fa squadra con Antonio Zequila | Complotto contro Fernanda Lessa al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila messaggio esterno dalla casa | Nuove accuse al GF Vip

Una cosa poco gradita da Ciavarro, ma allo stesso tempo anche da Patrick Pugliese (il primo a mettersi sempre in gioco in maniera divertente) e Teresanna che hanno reagito al tentativo di Zequila in maniera negativa. E il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi ha sbottato contro l’amico napoletano con un “pure tu Antonio“. Ma l’attore non è d’accordo: “E’ solo uno scherzo simpatico“.

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro ha bestemmiato | Rischio squalifica al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro fa squadra con Antonio Zequila | Complotto contro Fernanda Lessa al GF Vip

Amicizia al capolinea

Paolo Ciavarro non ha per niente gradito andando via senza replicare ad Antonio Zequila che ha concluso con una sarcastica risata.

Paolo Ciavarro guerra Antonio Zequila
Paolo Ciavarro all’ingresso della casa del Gf Vip

L’amicizia tra Paolo Ciavarro e Antonio Zequila sembra davvero essere giunta al capolinea nella casa del Gf Vip. Il figlio della Giorgi sembra non tollerare più i comportamenti dell’attore teatrale che si è sempre dimostrato uno scudo importante nel percorso di Ciavarro Junior. Ma qualcosa si è rotto e non arriva da un innocuo scherzo, oltretutto non rivolto a lui ma a Valeria Marini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Alcuni protagonisti del reality show stanno esagerando in comportamenti scherzosi. Ora Paolo Ciavarro, che non è in un momento positivo dopo l’espulsione di Clizia Incorvaia, ha puntato il dito contro Antonio Zequila che ora nella casa del Gf Vip potrebbe avere un nemico da non sottovalutare: amicizia al capolinea?

Impostazioni privacy