Antonio Zequila messaggio esterno dalla casa | Nuove accuse al GF Vip

Antonio Zequila non smette di far parlare di sè all’interno della casa del Grande Fratello Vip, questa volta si tratta di un messaggio giunto dall’esterno. Attraverso un drone è stata riportata un’accusa di molestia rivolta all’attore teatrale. 

Antonio Zequila messaggio esterno
Antonio Zequila – meteoweek

Non si è ancora riusciti a fare chiarezza sulla questione ZequilaVolpe che subito scatta un altro caso da risolvere. Questa volta però le accuse verso l’attore sono gravi, trattandosi di molestie.

La notizia è giunta all’interno della casa del GF Vip attraverso un articolo di giornale recapitato grazie ad un drone che è stato fatto volare sino al giardino della casa più spiata d’Italia.

Antonio Zequila messaggio esterno
Andrada Marina – meteoweek

Messaggio esterno per Antonio Zequila nella casa del GF Vip

Le accuse provengono da una ragazza, Andrada Marina, una modella e danzatrice del ventre che in passato aveva partecipato a Miss Made in Italy, condotto da Antonio Zequila. Ed è proprio in quell’occasione che si sarebbe verificato il fatto, con l’invito dell’attore ad essere seguito nella sua camera d’albergo per parlare di lavoro. Solo dopo aver riferito alla ragazza la possibilità di poter partecipare a diverse trasmissioni televisive, il concorrente del GF Vip si sarebbe avvicinato e l’avrebbe baciata.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila riscatto della verità | Scottanti rivelazioni al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila, avete mai visto la sorella? Chi è Gerardina [FOTO]

Sempre secondo il racconto della modella, Zequila avrebbe poi cercato di tranquillizzarla, per poi lanciarsi una seconda volta sulle sue labbra. E’ solo a quel punto che Andrada Marina sarebbe fuggita dalla camera d’albergo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @adrianavolpereal Vs @antoniozequila , chi mente e chi dice la verità ?! ?? #gfvip #gfvip4

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data: 2 Mar 2020 alle ore 1:49 PST

LEGGI ANCHE –> Teresanna in zona attacco | Furia incandescente contro Antonio Zequila

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila amori inventati | Sconvolgente verità al GF Vip

Adriana Volpe richiamata dal GF Vip

A leggere per prima l’articolo di giornale in cui erano presenti le accuse a Zequila è stata la concorrente con cui ha avuto più diverbi nell’ultimo periodo: Adriana Volpe.

Antonio Zequila messaggio esterno
Adriana Volpe nella casa del Gf Vip – meteoweek

E proprio l’ex conduttrice è stata più volte richiamata dal GF Vip con il monito di portare il testo ricevuto nel confessionale. Ovviamente incurante degli ordini degli autori la Volpe ha prima terminato di leggere le accuse, poi si è recata verso il confessionale per consegnare il materiale ricevuto. Riceverà un provvedimento disciplinare per questo?

Vai alla home di meteoweek spettacolo –> Clicca QUI 

Antonio Zequila riuscirà a difendersi da queste gravi accuse, nonostante sia ancora all’interno della casa del Gf Vip?

Impostazioni privacy