Antonio Zequila amori inventati | Sconvolgente verità al GF Vip

Sconvolgente verità al GF Vip sul passato amoroso di Antonio Zequila, a farla è Adriana Volpe, che durante una sauna, ha confidato cose incredibili sull’attore napoletano: ecco cosa è successo.

Antonio Zequila sconvolgente verità
Antonio Zequila – meteoweek

L’edizione targata 2020 del GF Vip continua ad essere ricca di colpi di scena. Durante una chiacchierata nella sauna della casa più spiata d’Italia, Adriana Volpe ha rivelato una verità sconvolgente sul passato di uno dei protagonisti del reality show, Antonio Zequila.

Antonio Zequila lo sciupa femmine napoletano, che nelle ultime settimane si è avvicinato in maniera importante Asia Valente: ma cosa ha rivelato la conduttrice televisiva ci così eclatante?

Antonio Zequila sconvolgente verità
Adriana Volpe – meteoweek

Antonio Zequila sconvolgente verità: Le parole di Adriana Volpe

Nella sauna Adriana Volpe si è lasciata andare a rivelazioni sconvolgenti su Antonio, confidandole a Patrick Pugliese: “Zequila in passato fingeva flirt con modelle importanti per finire sulle copertine dei giornali“.

Una frase che non è certo passata inosservata al biondo. Adriana Volpe e Antonio Zequila si conoscono da molto tempo e la conduttrice televisiva è consapevole di sapere delle cose sull’attore. Tra le modelle in questione la Volpe ha fatto il nome di Carla Bruni e Linda Evangelista, non due qualunque.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila innamorato | Nuovo amore al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Pago scappa da Serena dopo il GF Vip | Matrimonio entro l’anno?

Antonio Zequila sconvolgente verità sui suoi flirt

Adriana Volpe, nella casa del GF Vip, ha sempre chiaramente espresso che non ha mai avuto nessun tipo di relazione sentimentale con Antonio Zequila. Ma non così ha fatto lo stesso attore napoletano, confermando a più riprese il flirt avuto: una situazione che ha messo una contro l’altro nella gara.

Antonio Zequila sconvolgente verità
Antonio Zequila – meteoweek

La Volpe sostiene che tra lei e Zequila c’è stata solo un’amicizia, nient’altro. La conduttrice dice la verità o è solo una vendetta verso l’attore per nascondere un flirt passato? Sicuramente questo argomento è pane per i denti del conduttore Alfonso Signorini e dei suoi focosi opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Impostazioni privacy