Antonio Zequila innamorato | Nuovo amore al Grande Fratello Vip

Antonio Zequila innamorato comincia la sua tattica da provolone nella casa del Gf Vip. Nelle scorse ore, il napoletano, si è intrattenuto in giardino con una protagonista di questa edizione e la situazione ha cominciato a farsi… bollente!

Antonio Zequila innamorato
Antonio Zequila – meteoweek

Ore intense nella casa del GF Vip. Il protagonista a sorpresa è il seducente Antonio Zequila. Nella mattinata il napoletano, una delle colonne portanti di questa edizione, si è intrattenuto in giardino con due bellezze della casa.

Zequila ha scambiato gesti provocanti con Clizia Incorvaia e Asia Valente ed è proprio con la provocante bionda che qualcosa sembra scattare.

Antonio Zequila innamorato
Antonio Zequila – meteoweek

Antonio Zequila innamorato: Canta per Asia

In giardino, dopo una spruzzatina con “schiuma solare alla birra” (così detto dall’attore) a Clizia Incorvaia, Zequila si è trattenuto con Asia Valente confermando dai gesti il possibile interesse verso la nuova entrata nella casa del GF Vip.

E se Antonio Zequila si fosse innamorato? Con Asia Valente la situazione si era già fatta bollente nella giornata di giovedì con una palpata rubata. Oggi Antonio fa di meglio e si regala un repertorio in napoletano per la bionda seducente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non potevamo certo trascurare il nostro Zequila nel giorno di San Valentino… ❤️#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 14 Feb 2020 alle ore 2:58 PST

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila scottante segreto su Adriana Volpe | Amore fuori dal GF Vip

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia minaccia Paolo Ciavarro | Eccesso di gelosia al GF Vip

La serenata di Antonio Zequila innamorato

Sotto il sole romano Antonio Zequila fa capire a tutti la sua fama di sciupafemmine. Il rapporto con Asia Valente, entrata da pochi giorni, sta crescendo di giorno in giorno e i due sembrano a volte anche molto vicini. Così come quello con Clizia Incorvaia, con il legame di amicizia che sembra sempre più importante.

Antonio Zequila innamorato
Clizia Incorvaia – meteoweek

E’ stata una specie di serenata” incalza Adriana Volpe. Sotto gli occhi di un Paolo Ciavarro, che ha raggiunto il giardino della casa del Gf Vip per capire la situazione. Una volta finite le canzoni romantiche per la Valente, Zequila si è soffermato a parlare alla Incorvaia della sua carriera teatrale, con la ragazza affascinata dal napoletano. E se il suo buon amico Zequila, oltre che con Asia Valente ci provasse anche con la sua Clizia?

Impostazioni privacy