Antonio Zequila scottante segreto su Adriana Volpe | Amore fuori dal GF Vip

Sul finire del programma di ieri, 14 febbraio 2020, in diretta è venuto fuori uno scottante segreto su Antonio Zequila e Adriana Volpe che ha sconvolto lo stesso Alfonso Signorini. C’è stato un amore fuori dal GF Vip?

Antonio Zequila scottante
Adriana Volpe e Antonio Zequila – meteoweek

Antonio Zequila al termine della diretta di ieri sera, ha deciso di nominare Adriana Volpe perché la concorrente sembra non aver ammesso di essere caduta ai piedi del latin lover molti anni fa. Tra loro c’è stato un amore? Adriana Volpe minimizza mentre Antonio Zequila rivela lo scottante segreto.

Antonio Zequila: uno scottante segreto

Nella scorsa settimana al Grande Fratello Vip è spuntata fuori da Antonio Zequila uno scottante segreto che è stato condiviso insieme a Patrick Ray.

Antonio Zequila ha conosciuto Adriana Volpe quando era una modella, dai capelli mori e stava a Milano. In quell’occasione, secondo i racconto del galantuomo di casa, i due si sarebbero baciati. Così anche la donna alfa della casa dei vip sarebbe caduta ai piedi di Antonio Zequila, aggiungendosi alla lunga lista delle donne conquistate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non potevamo certo trascurare il nostro Zequila nel giorno di San Valentino… ❤️#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 Uno scottante segreto che ha incuriosito i coinquilini e lo stesso pubblico da casa, così Alfonso Signorini in diretta ha deciso di stuzzicare i gieffini proprio su questo argomento.

Leggi anche -> Adriana Volpe tradita fuori dalla casa | Scherzo al GF Vip

Leggi anche -> Paola Di Benedetto sorpresa romantica | La dedica al GF Vip

Scottante segreto tra Antonio Zequila e Adriana Volpe

Antonio, Adriana e Patrick in veste di testimoni vengono mandati nel “Super Led” e vengono interrogati da Alfonso Signorini su un presunto bacio che i due si sarebbero scambiati ai tempi in cui lei era una modella.
Adriana Volpe ha baciato il latin lover con un bacio “a stampo”, così dice lei minimizzando l’accaduto. Sottoposti all’interrogatorio di Alfonso Signorini che chiede: “Adriana ma allora questo bacio c’è stato?” la donna alfa di casa cerca di sdrammatizzare, ferendo l’orgoglio maschile di Antonio Zequila che si vendica alle nomination.

Antonio Zequila scottante
Adriana Volpe – meteoweek

Sul finire della puntata, in confessionale, Antonio Zequila nomina Adriana Volpe e la motivazione è legata alla storia di questo bacio passato: “Io non sono un bugiardo”, facendo intuire che la Volpe abbia raccontato delle bugie.

Impostazioni privacy