Home Gossip Paola Di Benedetto sorpresa romantica | La dedica al GF Vip

Paola Di Benedetto sorpresa romantica | La dedica al GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:58
CONDIVIDI

L’influencer è una delle poche inquiline del Grande Fratello Vip a non aver ricevuto ancora una visita dal’esterno della casa. Paola Di Benedetto innamorata pazza del suo fidanzato Federico Rossi non si aspettava una sorpresa romantica proprio a San Valentino.

Paola Di Benedetto sorpresa romantica
Paola Di Benedetto – meteoweek

Anche se Federico Rossi è alle Maldive con sua mamma, non dimentica la sua fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip e scrive per lei una canzone d’amore personale: “Anche se sono lontano, mi manchi tanto”.

La sorpresa romantica per Paola Di Benedetto

Dopo tanto tempo e tante richieste, nel giorno di San Valentino arriva la sorpresa romantica di Federico Rossi per Paola Di Benedetto.

L’influencer Paola, entrata nella casa del Grande Fratello Vip fin dall’inizio, non ha mai smesso di pensare al suo fidanzato fuori, Federico. La gieffina, innamorata pazza del cantante, nell’ultimo mese ha più volte manifestato la voglia di vederlo e di ricevere una sorpresa, soprattutto oggi che è San Valentino. La diretta di questa sera l’ha accontentata con una canzone inedita dedicatagli proprio dal suo fidanzato Federico.

Paola Di Benedetto sorpresa romantica
Paola Di Benedetto – meteoweek

Nelle ultime settimane Paola ha sempre visto arrivare per gli altri inquilini tantissime sorprese durante le dirette, come a esempio quella di Antonella Elia. I momenti di sconforto infatti, l’hanno vista molto triste e demoralizzata proprio per la mancanza che ha del suo fidanzato.

Leggi Anche Serena Enardu ha tradito Pago con Alessandro | Scandalo al GF Vip

Leggi Anche Pago disprezza Licia Nunez | Confronto al Grande Fratello Vip

Federico Rossi: Canzone romantica e a sorpresa per Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto racconta il periodo di crisi dopo il tradimento di Federico Rossi: “L’ho lasciato per tutta l’estate. Poi ho pensato se valeva la pena perdere un amore così forte”.
“Una storia vera è fatta da periodi di crisi e di stress, com’è successo a Pago e Serena Enardu. Si accumula e poi porta la rottura. L’amore è poi quello: superare questi momenti con coraggio, superando l’orgoglio” racconta con dolcezza in diretta Paola Di Benedetto ad Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto romanticismo questa sera al #GFVIP: Fede ha dedicato una canzone inedita alla nostra Paola… augurandole un Buon San Valentino! ❤️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 Paola Di Benedetto nel ‘Castigatoio’ trova una busta con dentro una foto di Federico Rossi che è alle Maldive con la mamma e pur da lontano continua a pensare alla sua fidanzata.

Federico Rossi ha scritto una canzone d’amore personalizzata per San Valentino, solo per Paola Di Benedetto: “Io ti porto con me anche se sono lontano e non ci sentiamo”.