Pago scappa da Serena dopo il GF Vip | Matrimonio entro l’anno ?

Pacifico Settembre è stato l’ultimo concorrente uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, appena messo piede fuori dal reality, Pago scappa da Serena Enardu e cominciano le prove ufficiali con tutta la loro famiglia ‘allargata’?

Pago scappa serena
Pago e Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu lo aveva già detto a ‘Verissimo’ a Silvia Toffanin: il suo desiderio è quello di sposare Pago. Una notizia che il cantante ha accolto facendo salti di gioia. Scatta così la ‘toto-data’ e ci si chiede: il matrimonio ci sarà entro l’anno?

Pago scappa da Serena Enardu

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il concorrente eliminato è stato Pacifico Settembre, così il cantante Pago scappa tra le braccia di Serena Enardu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi❤️

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data: 23 Feb 2020 alle ore 12:53 PST

Sul profilo Instagram di Pago, compare una foto che immortala la famiglia allargata felice e sorridente a cena insieme: ci sono Pago e Serena Enardu e i loro rispettivi figli, Tommaso, detto Tommy e Nicola, detto Nicolino. Un ritratto felice di una grande famiglia che, a quanto pare, fa le prove generali per ufficializzare la propria unione.

Leggi anche Pago vittima del Grande Fratello Vip | Paura senza Serena Enardu

Leggi anche Proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip | Serena Enardu in imbarazzo

Il matrimonio di Pago e Serena Enardu entro l’anno?

Già nella casa del Grande Fratello Vip, Pago aveva provato a sondare il terreno chiedendo a Serena Enardu cosa pensava del matrimonio. Lei, inizialmente, era apparsa ostile a questa ufficialità.

Pago scappa serena
Serena Enardu a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin – meteoweek

Una volta uscita dalla casa, però, la sarda ci ha ripensato ed ha dichiarato pubblicamente a Silvia Toffanin, nella trasmissione ‘Verissimo’, che il suo più grande desiderio, ora, sarebbe sposare Pacifico Settembre.

Questo, per lei, sarebbe il giusto gesto che suggella una relazione durata ben sette anni e che ha superato una grande e profonda crisi, uscendone vittoriosa. Alla fine cosa manca nella storia di Pago e Serena Enardu se non il matrimonio?

Così l’influencer sarda ha parlato del suo possibile matrimonio con Pago: “Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei tutto nero su bianco per poter essere sicura che sia mio. Prima avevo paura, ma oggi lo sposerei. C’è un pregiudizio dalla parte del pubblico che pensa principalmente alla visibilità. Io sono andata al reality solo per Pago”. I due ex concorrenti si sposeranno entro l’anno? Scatta il ‘tot-data’.

Impostazioni privacy