Proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip | Serena Enardu in imbarazzo

La concorrente sarda sembra proprio in imbarazzo di fronte alla proposta di matrimonio fatta da Pago davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Parole che la colgono in contropiede mentre Pago si dimostra sempre più innamorato di lei e pensa al matrimonio.

Serena Enardu e Pago – meteoweek

Sembra in forte difficoltà ed imbarazzo Serena Enardu, di fronte alla domanda inaspettata fatta da Pago:Ti piacerebbe il matrimonio?”. Il sentimento del concorrente corre veloce mentre Serena Enardu cerca di mantenere i piedi per terra e tergiversa alla domanda con una macchiavellica risposta.

La proposta di matrimonio di Pago

Nella casa del Grande Fratello Vip arriva un momento inaspettato: la proposta di matrimonio di Pago a Serena Enardu, una proposta celata tra le righe ma che evidenzia i forti sentimenti che prova il cantante per la concorrente sarda.

Pago e Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

Serena Enardu è entrata nella casa dei Vip solo per una riconciliazione con Pago e mai si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte ad una domanda seria: “Ti piacerebbe il matrimonio?”, le chiede il cantante.

Non è diretto ma in modo velato Pago fa capire a Serena Enardu che la proposta di matrimonio è dietro l’angolo e vuole sondare il terreno prima di lanciarsi a capofitto.

Leggi anche Serena Enardu e Pago notte di passione | Dibattito nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche Serena Enardu entra nella casa del Grande Fratello Vip | La reazione di Pago

L’imbarazzo di Serena Enardu

Alla domanda inaspettata fatta da Pago:Ti piacerebbe il matrimonio?”, Serena Enardu resta per qualche secondo in silenzio e guarda il suo amato. Non sa come rispondere e l’imbarazzo è tangibile da entrambe le parti.

Concorrente del Gf Vip, Pago – meteoweek

La concorrente sarda è entrata nella casa dei vip solo per una riconciliazione e mai si sarebbe aspettata questa proposta di matrimonio di Pago, velatamente celata. Superato l’imbarazzo, riesce ad uscire da una situazione critica con una risposta machiavellica: “Lo sai che io non sono per i matrimoni”, ricorda a Pago.

Il concorrente innamorato fino al midollo sembra ormai non razionalizzare più e preso dai forti sentimenti continua nel suo test: “Lo so ma tu cosa ne pensi dei matrimoni? Ti piacerebbe?”.

La risposta è rischiosa: se troppo diretta potrebbe rovinare il rapporto di coppia in ripresa e così, furbamente, Serena Enardu schiva la domanda riuscendo comunque a dare un due di picche a Pago, in modo molto elegante: “Io non sono per i matrimoni, sono per te” e gli manda un bacio.

Impostazioni privacy