Antonio Zequila riscatto della verità | Scottanti rivelazioni al Gf Vip

Il gentlemen di casa del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila chiede un riscatto della verità sul caso di Adriana Volpe. In questa puntata di lunedì 2 marzo 2020, in diretta ci saranno delle scottanti rivelazioni.

Antonio Zequila al Gf Vip – meteoweek

Una serata piena di emozioni e di scontri, così annuncia Alfonso Signorini la puntata di questa sera, lunedì 2 marzo 2020. Uno scontro in diretta è quello di Adriana Volpe ed Antonio Zequila, quest’ultimo pronto a smascherare la ‘vippona’ di casa.

Antonio Zequila e il riscatto della verità

Antonio Zequila al Gf Vip – meteoweek

Durante il live di questa sera, lunedì 2 marzo 2020, Alfonso Signorini torna sulla vicenda del presunto flirt giovanile tra due concorrenti della casa e interroga Antonio Zequila che cerca il riscatto della verità.

Una puntata che porta delle scottanti rivelazioni in diretta: Antonio Zequila, il gentlemen non ci sta ad archiviare il caso della sua presunta storia d’amore con Adriana Volpe e passare per il ‘menzognere’ della situazione.

Voglio smascherare Adriana Volpe perché è una donna bugiarda. È una donna finta”, questo rivela Antonio Zequila in un confessionale tornando nuovamente sulla questione del suo flirt con la Volpe. Così Alfonso Signorini riapre il caso. Come reagirà Adriana Volpe?

Leggi anche –> La verità Antonio Zequila | Rivelazione al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Antonio Zequila amori inventati | Sconvolgente verità al GF Vip

Scottanti rivelazioni in diretta

Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

Nessuna pietra sopra la storia del presunto flirt ‘Zequila – Volpe’ e così parte la video clip sulle scottanti rivelazioni: “Quando lei dice ‘Zequila mi fa schifo’ a questo punto io non ci sto e rivelo tutta la verità. Milano, Porta Nuova, avevo una casa nuova. La Volpe faceva la modella ed aveva diciotto anni. È venuta a casa mia e abbiamo passato tutto il pomeriggio a casa mia e non solo a mangiare i biscotti. Tempo dopo, la stessa Adriana Volpe mi chiamò chiedendomi di fare il signore, quale sono, ma di non dire che cosa c’era stato tra di noi. La mia fortuna è che io non dimentico nulla. Antonio Zequila non mente mai”.

Leggi anche –> Antonio Zequila scottante segreto su Adriana Volpe | Amore fuori dal GF Vip

Leggi anche –> Adriana Volpe ha un ex marito, matrimonio lampo con l’imprenditore: chi è

Come risponde Adriana Volpe alle parole di Antonio Zequila? “Ha superato il limite ma adesso basta. Ribadisco con fermezza il fatto che non è stato vero. Giuro su mia figlia che questa storia non è vera”.

Antonio Zequila è sul piede di guerra, invece, e addita Adriana Volpe come una “bugiarda” e ribadisce di averla conosciuta “talamicamente”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Gli uomini della casa dei vip pensano tutti, all’unisono, che se anche fosse stata vera questa storia Antonio Zequila, da galantuomo, non avrebbe dovuto dirlo.

 

Impostazioni privacy