Ex del Grande Fratello combatte il Coronavirus | Da influencer a infermiera

Federica Lepanto si è allontanata per il momento dal mondo della tv: dopo la vittoria al Grande Fratello, ora la bella campana ha scelto di dedicarsi alla professione per la quale ha studiato e lavora come infermiera.

 

Federica Lepanto dice addio al mondo della televisione, almeno per il momento. La vincitrice del Grande Fratello nell’edizione 2015 ha scelto di svolgere un lavoro normale, proprio quello per cui ha studiato.

Attualmente Federica, infatti, lavora come infermiera e volontaria del 118, il numero unico gratuito nazionale dell’emergenza sanitaria.

In queste settimane di emergenza, Federica Lepanto è entrata in contatto con diverse persone contagiate dal Coronavirus ed è costretta ad indossare le dovute precauzioni, che consistono in mascherina, guanti e tuta di protezione.

L’ex gieffina lavora ad Agropoli, la città in provincia di Salerno nella quale è nata, cresciuta e dove è tornata dopo la laurea in Infermieristica presa a Bologna.

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, ricordate le gemelle Vella? Oggi sono irriconoscibili

LEGGI ANCHE ——-> Antonio Zequila ha un amore fuori la casa | Crisi al Grande Fratello Vip

Federica Lepanto non ha paura del Coronavirus: “So cosa fare”

Intervistata dal settimanale Nuovo, Federica Lepanto ha parlato di quanto sta accadendo in Italia in questi giorni: “Nella mia città c’è psicosi, riceviamo di continuo telefonate di persone spaventate che non presentano sintomi specifici ma hanno bisogno di sostegno psicologico”.

La Lepanto ha poi aggiunto: “Paura? È il mio lavoro, noi sappiamo che cosa fare. L’atmosfera è molto triste e le prenotazioni per la stagione estiva sono state cancellate”.

La ragazza salernitana ha poi fatto chiarezza rispetto alle normative in merito al Coronavirus: “Girano troppe notizie false. Bisogna rispettare le regole di igiene e i protocolli stabiliti dal Ministero della Salute. Serve un’informazione corretta. In tv dovrebbero invitare noi che operiamo sul campo“.

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello Vip, svelato cachet concorrenti: cifra capogiro

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia la trasformazione: com’era prima del Grande Fratello Vip [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B9m1eh2KU4-/?utm_source=ig_web_copy_link

Federica Lepanto è single: finito l’amore con Gianfilippo

E del suo futuro in televisione cosa ne sarà? “La tv resta il mio sogno, ma sono pragmatica: il mondo dello spettacolo non dà certezze. A dire il vero, nemmeno il mondo sanitario. Continuo a fare serate in giro”, dice Federica Lepanto. Per il momento lavora come libera professionista con regolare partita Iva.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’amore? La 27enne si dichiara single: dopo la fine della storia con il bel modello Gianfilippo non si è più innamorata.

Impostazioni privacy