Grande Fratello, ricordate le gemelle Vella? Oggi sono irriconoscibili

Vi ricordate le gemelline tutto pepe, che nel 2015 entrarono, anche se in tempi diversi, nella casa del Grande Fratello? Oggi Jessica e Lidia Vella sono irriconoscibili, loro stesse non nascondono il ricorso alla chirurgia. Scopriamo cosa fanno oggi le gemelle siciliane..

Lidia e Jessica Vella-Meteoweek.com
Foto Grande Fratello

Lidia e Jessica Vella sono state le concorrenti più discusse della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Le due gemelle si sono fatte conoscere per la loro spontaneità e per i vari triangoli amorosi che si erano andati a creare all’interno della casa. Una volta uscite dal programma sono state ospiti di qualche trasmissione, poi via via sono andate scomparendo dalla televisione. Sono diventate invece popolarissime, guadagnandosi la tanto stanghetta blu dei VIP d’Instagram.

La loro permanenza nella casa ha avuto tinte rosa: nuovi amori e discussioni. Jessica aveva intrapreso una relazione con il modello Kevin  Ishebabi. Lidia invece si è poi trovata, suo malgrado, a far parte di un triangolo amoroso che vedeva coinvolti il ragazzo di allora, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, altra concorrente del GF.

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis torna da Andrea Damante | Le foto che li incastrano

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia la trasformazione: com’era prima del Grande Fratello Vip [FOTO]

La rottura di Lidia con Calabresi

Dal 2010 al 2017, tra alti e bassi, Lidia Vella è stata fidanzata con Alessandro Calabrese. Dopo una prima rottura, Alessandro entra nella Casa del Grande Fratello e intraprende una relazione con Federica Lepanto, che, però, si conclude nel momento in cui anche la Vella fa il suo ingresso nella Casa. Terminata l’esperienza del reality, i due vanno a convivere per poi lasciarsi definitivamente nel 2017

Grazie alla popolarità acquisita con il reality, Lidia è diventata una web influencer. Inoltre, è anche una speaker radiofonica e ha una propria rubrica dal titolo Amore Airline all’interno del programma Non succederà più di Radio Radio.

https://www.instagram.com/p/B6Q_JnkpsoW/

Jessica polemizza su Uomuni e Donne

Stessa strada anche per la gemella Jessica: insieme hanno deciso di aprire un loro canale Youtube “LeVella“, in cui raccontano, principalmente, come si svolge la loro vita quotidiana e il loro lavoro tra showroom e shooting fotografici.

https://www.instagram.com/p/B7JmU5moIIE/

La relazione tra Jessica e Kevin, dopo un anno dall’uscita dalla casa, ha conosciuto la parola ‘fine’. Subito dopo Kevin ha deciso di consolarsi, partecipando come corteggiatore della tronista Nilufar Addati, a Uomini e Donne. Sarà forse per questo che la ragazza è parecchio critica nei confronti del programma di Maria De Filippi, specie nella scelta dei concorrenti.

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Damante rivelazione scioccante | L’ex tronista ha un figlio segreto | Video

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis business esagerato | L’ex di Andrea Damante fa solo pubblicità

storia instagramdi jessica vella-meteoweek.com
Foto Instagram

E’ di poche ore fa la pubblicazione di una storia da parte dell’influencer in cui scrive : “Madò ma sempre le stesse facce ci sono in questo programma”. Sarà dovuto allo spiacevole ricordo dell’ex? Non possiamo saperlo.

https://www.instagram.com/p/B8wnijnIVIY/

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo -> CLICCA QUI

Ospiti di varie trasmissioni, le ragazze non hanno mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, mostrando le fasi dell’operazione a Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy