Antonio Zequila ha un amore fuori la casa | Crisi al Grande Fratello Vip

Antonio Zequila avrebbe un amore segreto fuori dalla casa del Gf Vip e l’attore napoletano avrebbe esternato un po’ di malinconia negli ultimi giorni. Ma come stanno realmente le cose e chi è la donna misteriosa che fa battere il cuore allo sciupa femmine nazionale?

Antonio Zequila amore fuori
Antonio Zequila – meteoweek

Antonio Zequila è andato in crisi un po’ a sorpresa nella casa del Gf Vip. Il motivo del crollo emotivo dell’attore teatrale napoletano sarebbe una donna.

Ma non una presenza femminile dell’abitazione più spiata d’Italia. Zequila fuori dal reality show avrebbe un amore segreto che gli sta dando non pochi problemi e sofferenze.

Antonio Zequila amore fuori
Antonio Zequila e Antonella Elia – meteoweek

Antonio Zequila e l’amore fuori dal GF Vip

Zequila sta veramente soffrendo per una persona a lui rimasta molto cara e che gli ha portato via il cuore. Stiamo parlando della sua ex compagna, una relazione finita non bene e di cui l’attore sta raccontando nella casa del Gf Vip.

LEGGI ANCHE –> Samantha De Grenet contro Antonio Zequila | Il racconto fuori dal Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila messaggio esterno dalla casa | Nuove accuse al GF Vip

Zequila sta soffrendo non poco di questa relazione terminata in maniera negativa e in una recente intervista è la madre dell’attore napoletano a raccontarne. La Signora si è espressa in maniera palese sul rapporto con la misteriosa donna del figlio, sottolineando la sofferenza di Antonio dopo la rottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonio Zequila rivela alcuni retroscena della sua ultima relazione… ? #GFVIP @antoniozequila

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 5 Mar 2020 alle ore 2:34 PST

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila cuore di mamma | La sconcertante verità su Adriana Volpe al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila riscatto della verità | Scottanti rivelazioni al Gf Vip

Le confessioni di Antonio Zequila

Zequila ha espresso chiaramente la mancanza verso la donna misteriosa che ha fatto parte per molto tempo della sua vita privata.

Antonio Zequila amore fuori
Antonio Zequila – meteoweek

Nella casa del Gf Vip l’attore ha messo fuori l’argomento facendo intendere che il suo crollo è evidente: “Non ho mai smesso di amarla e stimarla“, facendo riferimento a Marina, la sua ex compagna.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

L’amore che Zequila prova per questa donna è reale e molti suoi compagni d’avventura, nella casa del Gf Vip, se ne sono resi conto. Possibile che mercoledì sera arrivi una sorpresa gradita per Antonio?

Impostazioni privacy