Samantha De Grenet contro Antonio Zequila | Il racconto fuori dal Gf Vip

Ad intervenire sulla storia del presunto flirt giovanile tra i due concorrenti della casa è l’amica di Adriana Volpe, Samantha De Grenet che va contro Antonio Zequila. Il suo racconto fuori dal Gf Vip smentisce ogni ipotesi.

Samantha De Grenet – meteoweek

Una caduta di stile” così tuona Samantha De Grenet contro Antonio Zequila che continua ad affermare di aver avuto una storia giovanile con Adriana Volpe. La De Grenet smentisce tutto e difende la sua Adriana Volpe, soprattutto per solidarietà femminile.

Samantha De Grenet contro Antonio Zequila

Nella presunta storia d’amore giovanile tra Adriana Volpe e il latin lover della casa del Grande Fratello Vip, interviene Samantha De Grenet contro Antonio Zequila.

Adriana Volpe e Antonio Zequila al Gf Vip – meteoweek

Abbiamo avuto una frequentazione talamica” ha così dichiarato durante la puntata in diretta Antonio Zequila della sua amicizia con Adriana Volpe. La concorrente cerca di smentire in tutti i modi, aprendo così a due fazioni: i pro Zequila e i pro Volpe.

Le dichiarazioni di Antonio Zequila sono state fuoco sulle quali, ora, Samantha De Grenet intende buttare acqua, in qualità di amica di Adriana Volpe e quindi testimone del fatto che questa relazione non c’è, e in veste di donna.

Leggi anche –> Samantha De Grenet, chi è il marito sposato 2 volte? Ecco il famoso ingegnere [FOTO]

Leggi anche –> Samantha De Grenet chi è | carriera e vita privata della conduttrice tv

La caduta di stile di Antonio Zequila

Arriva un’arringa di Samantha De Grenet che difende Adriana Volpe non solo in quanto amica ma anche e soprattutto in quanto donna.

Adriana Volpe e Samantha De Grenet – meteoweek

Fino adesso non ho espresso la mia opinione perché credevo che la situazione sulla presunta relazione tra Adriana Volpe ed Antonio Zequila venuta fuori durante la puntata del Grande Fratello Vip terminasse velocemente, ma visto che se ne continua a parlare in ogni dove, ora desidero difendere non solo un’amica, ma la donna!” solidarietà femminile da parte di Samantha De Grenet.

Leggi anche –> Antonio Zequila cuore di mamma | La sconcertante verità su Adriana Volpe al Gf Vip

Leggi anche –> Antonio Zequila scottante segreto su Adriana Volpe | Amore fuori dal GF Vip

Credo che il signor Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai l’ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua” così tuona l’amica di Adriana Volpe contro il gentlemen della casa dei Vip.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Continua il racconto della De Grenet fuori dalla casa del Gf Vip: “Non è importante ora sapere se la storia tra i due ci sia stata oppure no, ma penso che quando è chiaro che una donna non ha voglia di raccontare storielle di quando era poco più che una ragazzina in diretta nazionale, soprattutto poi perché a casa c’è una bambina che va protetta ed un marito, un uomo, che va rispettato, si debba essere così galantuomini da capire di dover fare un passo indietro e mettere la parola fine alla questione”.

Impostazioni privacy