Antonio Zequila cuore di mamma | La sconcertante verità su Adriana Volpe al Gf Vip

In un’intervista esilarante la mamma di Antonio Zequila, uno dei protagonisti al GF Vip, regala delle sconcertanti verità sul conto del figlio, ma soprattutto sul presunto flirt con Adriana Volpe, spunta anche il nome di Valeria Marini.

Antonio Zequila verità su Adriana
Antonio Zequila, protagonista al Gf Vip – meteoweek

La mamma di Zequila ha rilasciato un’intervista molto interessante sul noto quotidiano Chi, ma cosa ha rilevato di così sconcertante sul figlio, protagonista nella casa del GF Vip?

La Signora Carmela ha voluto rispondere alle tante critiche piovute sul figlio, confermando la verità sul presunto flirt con Adriana Volpe, e non solo.

Antonio Zequila verità su Adriana
Antonio Zequila – meteoweek

Antonio Zequila, verità su Adriana Volpe

La mamma di Antonio Zequila ha sottolineato alcuni punti sul figlio. Ma si è soffermata in modo imponente sul possibile flirt di uno dei leader di questa edizione del Gf Vip con la conduttrice televisiva Adriana Volpe: “Il mio Antonio non è un bugiardo“.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila riscatto della verità | Scottanti rivelazioni al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila amori inventati | Sconvolgente verità al GF Vip

Carmela ha poi puntato il dito sulla Volpe confermando una telefonata segreta tra i due nel 2005, a pochi giorni dalla partenza di Zequila all’Isola dei Famosi: “Si sono sentiti è vero. Ho sentito in vivavoce che Adriana diceva ad Antonio di non parlare nè di televisione, ma di altro“. Delle affermazioni forti che provano la verità dell’attore teatrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è un caso molto scottante nella Casa di #GFVIP… ? E si tratta della verità di Antonio Zequila su Adriana ?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 2 Mar 2020 alle ore 1:36 PST

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila innamorato | Nuovo amore al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe viola il regolamento del GF Vip | Presto fuori dalla casa

Spunta Valeria Marini tra le conquiste di Zequila

La mamma di Zequila confessa anche un presunto flirt con Valeria Marini senza però andare troppo nei dettagli, ma svela di un incontro tra i due. Ovviamente la Valeriona nazionale nella casa del GF Vip ha smentito tutto, proprio come la Volpe.

Antonio Zequila verità su Adriana
Adriana Volpe – meteoweek

La Signora Carmela rivela anche la grande sofferenza del figlio, che a 54 anni vive ancora con lei, sottolineando la perdita del padre. Zequila era molto legato al genitore e la perdita l’avrebbe messo giù moralmente.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Un’intervista emozionante quella rilasciata dalla Signora Carmela sul figlio Antonio Zequila, grande protagonista al GF Vip.

Impostazioni privacy