Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip | Difesa dell’onore anche con il Coronavirus

In questi giorni nella casa dei vip si discute su Serena Enardu che torna al Grande Fratello Vip perché, secondo alcuni concorrenti, avrebbe ricevuto delle pressioni dalla produzione del programma per difendere l’onore del suo amore per Pago.

Serena Enardu torna Grande Fratello Vip
Serena Enardu – meteoweek

I concorrenti continuano a parlare della coppia più chiacchierata di questa edizione del reality: Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip perché sarebbe stata pressata dalla produzione, secondo Andrea Denver. Su Pago non c’è molta considerazione: “È uno zerbino, manipolato

Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip

I concorrenti in gara continuano a parlare della coppia più chiacchierata di questa edizione del reality e azzardano che Serena Enardu torna al Grande Fratello Vip perché pressata dalla stessa produzione. Un ingresso deciso a tavolino?

Serena Enardu torna Grande Fratello Vip
Pago – meteoweek

Leggi anche –> Grande Fratello Vip anticipazioni nuova puntata | Tutte le novità

Leggi anche –> In difesa dell’amore fuori dalla casa del GF Vip | La fidanzata di Licia Nunez in guerra con una donna

A sostenere questa tesi è in particolar modo il modello Andrea Denver che premette di non avere nulla di personale contro la ex concorrente sarda, che gli è anche molto simpatica, ma avanza la sua ipotesi: “Non c’era bisogno di venire qua. Lei mi ha detto anche che le hanno messo pressione. Però mi ha anche detto che la decisione finale è stata sua. Pago inizialmente ha portato una carica enorme. Stava facendo un bellissimo percorso. Comunque, l’importante, alla fine, è che loro si riprendano e vadano bene.”

Insomma per Andrea Denver i panni sporchi si lavano in famiglia e l’ingresso di Serena Enardu non è stato gradito dai più.

Leggi anche –> Pago vittima del Grande Fratello Vip | Paura senza Serena Enardu

Leggi anche –> Serena Enardu torna nella casa del Grande Fratello Vip | Faccia a faccia con Pago

Pago, “uno zerbino manipolato”

I concorrenti vip ancora in gara al Grande Fratello Vip, tornano a esprimere la loro idea anche sull’ex concorrente Pago. L’idea è quasi univoca, il cantante sarebbe sotto le grinfie della leonessa Serena Enardu che lo manovrerebbe a proprio piacimento.

Serena Enardu torna Grande Fratello Vip
Serena Enardu – meteoweek

In particolare è Patrick Ray Pugliese a vedere Pago come uno “zerbino, manipolato”.

Come a Temptation Island lei lo ha manipolato come un pezzo di pongo. Questa è la percezione che si è avuta. Lui invece è un gentiluomo e l’ha difesa” così ha ribadito il giocherellone della casa.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Lo stesso Patrick già tempo fa aveva precisato come Pago, secondo lui, è vittima di un rapporto di dipendenza affettiva in cui a comandare è una narcisista Serena Enardu.

Impostazioni privacy