Serena Enardu torna nella casa del Grande Fratello Vip | Faccia a faccia con Pago

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, Serena Enardu rientra questa sera nella casa per un acceso confronto con Patrick Pugliese e Andrea Montovoli: ecco tutto quello che succederà in una puntata che si annuncia infuocata.

Serena Enardu rientra nella casa del Gf Vip – meteoweek

La puntata di questa sera del Gf Vip vivrà un momento molto particolare con il rientro in casa (per poco tempo) di Serena Enardu. L’ex vippona avrà un confronto molto acceso con il suo compagno Pago, per chiarire alcune cose.

Serena Enardu la scorsa settimana era stata eliminata dalla casa del Gf Vip, dopo aver perso il televoto con Fabio Testi e lasciato il musicista sardo da solo e reduce da una giorni non facili.

Serena Enardu abbraccia Pago nella casa del Gf Vip – meteoweek

Serena Ebardu Grande Fratello Vip: “Pago? Pronta a sposarmelo!”

Serena Enardu dopo il Grande Fratello Vip è stata protagonista nello studio di Verissimo, la rubrica del sabato pomeriggio di Canale 5. La padrona di casa Silvia Toffanin le ha rivolto un po’ di domande personali dove la sarda ha risposto senza paura.

Pago? Sono pronta a sposarmelo” ha dichiarato Serena Enardu alla Toffanin senza esitare un attimo. “Il padre di mio figlio mi ha lasciato al primo mese di gravidanza – ha continuato Serena – e ho avuto del tempo per fidarmi di nuovo di un altro uomo“. La Enardu ha poi concluso con una promessa: “Sarei pronta a fare un figlio con Pago“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera @serenaenardu torna nella casa di #GFVIP per un acceso confronto con @patrickrayofficial e @montovoli. ?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 21 Feb 2020 alle ore 8:50 PST

LEGGI ANCHE –> Pago vittima del Grande Fratello Vip | Paura senza Serena Enardu

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu tigre per Pago | Attacco a Andrea Montovoli al GF Vip

Serena Enardu contro Andrea Montovoli e Patrick Pugliese

Durante la diretta di questa sera è entrata nella casa Serena Enardu, che ha avuto un ampio confronto con Andrea Montovoli e Patrick Pugliese.

Patrick Pugliese e Andrea Montovoli durante la diretta di questa sera – meteoweek

Serena ha puntato il dito contro Andrea Montovoli e Patrick Pugliese, dopo quello che ha sentito sulla sua storia con Pago. Lo stesso musicista si è poi scagliato nuovamente contro i due inquilini, per una situazione arrivata ad un limite.

Impostazioni privacy