Serena Enardu tigre per Pago | Attacco a Andrea Montovoli al GF Vip

Serena Enardu tigre per Pago dopo la scoperta nelle ultime ore. Da amici e parenti è venuta a conoscenza che, Andrea Montovoli stia cercando in tutti i modi di far votare e quindi eliminare Pago nella casa del Grande Fratello. Quali sono state le accuse di Serena verso il gieffino?

Serena Enardu tigre per Pago
Serena Enardu – meteoweek

Durante la diretta di lunedì Serena Enardu è stata eliminata per la gioia di Fernanda Lessa e tra le lacrime di Pago e Antonella Elia. La gieffina entrata nella casa del Grande Fratello Vip per riconquistare l’amore di Pago, è stata amata tanto quanto odiata dagli altri inquilini. Serena Enardu però nonostante la distanza, per Pago è diventata una tigre quando, ha scoperto alcuni giochi nascosti da parte degli altri inquilini.

Serena Enardu tigre per Pago

L’imprenditrice sarda entrando nella casa ha portato un grandissimo scompiglio, lo stesso che ha portando uscendo lunedì sera. Pago, visto come uno dei più forti all’interno della casa, si è fatto tantissimi “nemici” proprio a causa di Serena, cambiando tutti gli equilibri della casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sei una madre dalle mille risorse…” ❤️ Ecco la dolcissima lettera di Tommaso per la sua mamma @serenaenardu. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia è diventata pericolosa | Il gioco con Paolo Ciavarro al GF Vip

Leggi Anche -> Adriana Volpe tenta l’uscita | Profonda crisi al GF Vip

Attacco a Andrea Montovoli: Serena Enardu tigre per difendere Pago

Sembra proprio che nella casa del Grande Fratello Vip stiano arrivando le prime strategie, la prima punta a eliminare Pago. Il cantante infatti, è stato preso di mira da Andrea Montovoli che lo vuole fuori dalla casa e sta cercando in tutti i modi di boicottare la sua permanenza.

Serena Enardu tigre per Pago
Serena Enardu e Pago – meteoweek

Il gieffino Andrea, sembra veramente intenzionato a far eliminare Pago, ormai a suo dire cambiato dopo l’entrata di Serena. Oltre a cercare di portare gli altri inquilini alla sua stessa idea, sembra aver creato un vero e proprio “appello” per votare l’eliminazione di del cantante. Serena Enardu però è corsa subito ai ripari e diventa una tigre per difendere il suo Pago. Sulle sue storie Instagram infatti, chiede a tutti di poter sostenere il suo compagno e soprattutto cerca di smascherare in ogni modo la persona reale che è Andrea Montovoli.

 

Impostazioni privacy