Adriana Volpe tenta l’uscita | Profonda crisi al Gf Vip

Primo grande cedimento per la leader della casa di Cinecittà, dopo settimane di attacchi e difese cominciate con Rita Rusic, concorrente uscente. Questa volta a cadere nella trappola emotiva della profonda crisi è la leader di casa Adriana Volpe che tenta l’uscita daa casa del GF Vip. 

Adriana Volpe davanti alla porta rossa del Gf Vip – meteoweek

Dopo una notte insonne, fatta di pensieri che le hanno tolto il sonno, Adriana Volpe si dirige verso la porta rossa della casa e resta immobile a guardarla, nel dubbio se uscire o restare dentro. Rinsavisce e torna indietro, continuando a giocare e consolata da Antonio Zequila.

Adriana Volpe tenta l’uscita dalla casa del GF Vip

Il Grande Fratello Vip, oltre che un gioco, è un calderone di emozioni positive e negative e prima o poi la profonda crisi interiore arriva per tutti e non risparmia neanche la leader della casa Adriana Volpe che tenta l’uscita.

Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

La lady di ferro, dopo una notte insonne, si alza dal letto e si dirige, in pigiama, dritta dritta verso la porta rossa della casa, unica via di uscita verso la vita reale. Arriva davanti alla porta rossa e resta per qualche minuto ferma ad osservarla, per poi farsi prendere da una debolezza emotiva che la porta davanti ad una scelta: oltrepassare la porta e quindi abbandonare il gioco o girarsi e resistere?

Dopo qualche tentennamento, Adriana Volpe rinsavisce dalla crisi e fa dietrofront e torna verso il corridoio di casa per andare in cucina a fare colazione con Antonio Zequila.

Leggi anche Antonio Zequila scottante segreto su Adriana Volpe | Amore fuori dal GF Vip

Leggi anche Adriana Volpe tradita fuori dalla casa | Lo scherzo al Grande Fratello Vip

La consolazione di Antonio Zequila ad Adriana Volpe

Adriana Volpe dopo la crisi emotiva, torna in cucina per la colazione e trova Antonio Zequila. Il gentleman di casa le chiede come mai non ha dormito e lei si confida, dicendo che i troppi pensieri le hanno tolto il sonno.

Adriana Volpe e Antonio Zequila – meteoweek

Lei racconta di aver avuto un momento di fragilità che l’ha portata a voler anche abbandonare la casa e arrivando fino alla porta rossa.

Forse la lady di ferro del Grande Fratello Vip sta cominciando ad accusare il colpo per i continui contrasti in cui è coinvolta e spesso bersagliata dalle critiche femminili. Antonio Zequila cerca, allora, di alleggerire il momento di tensione con un invito galante: “Quando non riesci a dormire vieni nel mio letto. Non ti faccio nulla, ti abbraccio solamente!” e strappa un sorriso ad Adriana Volpe.

Impostazioni privacy