Grande Fratello Vip anticipazioni nuova puntata | Tutte le novità

Il format di Alfonso Signorini cambia delle cose: il Grande Fratello Vip e le anticipazioni per la nuova puntata con tutte le novità che ci attendono per il live di oggi, mercoledì 18 marzo 2020. Prima novità tra tutte: doppia eliminazione.

Grande Fratello Vip anticipazioni
Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello Vip – meteoweek

Saranno due i ‘vipponi’ che nella puntata in diretta di domani dovranno abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip, queste le anticipazioni per la nuova puntata di domani. Una scelta obbligata con la puntata finale fissata all’8 aprile 2020.

Grande Fratello Vip: Anticipazioni

Oggi 18 marzo 2020 il Grande Fratello Vip, secondo le anticipazioni, andrà in onda con una nuova puntata ricca di novità.

Grande Fratello Vip anticipazioni
Chiusura anticipata del Grande Fratello Vip – meteoweek

Il live di domani anticipa una doppia eliminazione, per cui saranno due i ‘vipponi’ che abbandoneranno la casa del Grande Fratello Vip.

Usciti dalla casa, ricordiamo che, i concorrenti non troveranno il pubblico e saranno condotti immediatamente nelle loro camere d’albergo, visto che lo studio di Cinecittà è off limits a causa dell’Emergenza Coronavirus.

Non solo doppia eliminazione nella puntata di domani ma anche la proclamazione del primo concorrente che volerà direttamente nella puntata finale.

È aperto il televoto che vede coinvolti Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi. Tra di loro ci sarà il primo eliminato di domani.

Leggi anche –> In difesa dell’amore fuori dalla casa del GF Vip | La fidanzata di Licia Nunez in guerra contro un’altra donna

Leggi anche –> Grande Fratello Vip anticipazioni | Eliminazione a sorpresa

Il GF Vip: data di conclusione

Perché nella puntata di domani ci sarà la doppia eliminazione di due concorrenti vip? Perché sarà nominato già il primo finalista?

Grande Fratello Vip anticipazioni
Il cast del Grande Fratello Vip – meteoweek

È tutto un ‘corri corri’ alla puntata finale che, stravolgendo tutti i piani, è stata ufficialmente fissata per mercoledì 8 aprile 2020.

Leggi anche –> Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo | La reazione dei concorrenti

Leggi anche –> Riaffiorano i dolori al GF Vip | Un concorrente scoppia in lacrime

Come già detto, l’emergenza sanitaria Coronavirus ha portato anche nel format del programma del Grande Fratello Vip una serie di cambiamenti necessari. Uno di questi è proprio l’anticipazione della chiusura del programma, prevista in un primo momento per il 27 aprile 2020, mentre ora considera data utile l’8 aprile 2020.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

La finale, quindi, è ormai alle porte, si cominciano a tirare i remi in barca e scatta anche la ricerca del vincitore con un toto-nome del possibile vincitore di questo Grande Fratello Vip, così particolare.

Impostazioni privacy