Grande Fratello Vip anticipazioni | Eliminazione a sorpresa

A due giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip le anticipazioni annunciano già la prima richiesta di eliminazione.

Fabio Testi

Dopo appena 48 h di Grande Fratello Vip 4 e siamo già alle prese con una notizia che potrebbe costare carissima ad un concorrente di questa edizione.

Grande Fratello Vip anticipazioni

Fabio Testi

Colpevole una frase incriminata che non è piaciuta né ai piani alti di Mediaset, né tantomeno ai condottieri di questa nave ovvero Alfonso Signorini ed il suo staff.

Ma andando con ordine il protagonista è, ancora una volta, Fabio Testi.
La prima grande serata lo avevo incappare nella prima nomination da parte dei coinquilini che basandosi forse più sull’istinto che sulla strategia, erano stati chiamati nel fare un nome di uomo da eliminare seduta stante.

Leggi anche -> Pago dimentica Serena Enardu al GF VIp | Il cantante innamorato di una donna sposata

Leggi anche -> Antonella Elia in attesa di riscatto | Furia all’attacco al GF Vip

Nello specifico il Grande Fratello avevo voluto che a presentarsi in confessionale fossero le donne, le quali ad una ad una, hanno comunicato la loro scelta. Il più votato è risultato proprio Fabio Testi che aveva così dovuto abbandonare la casa.

Ma mentre si accingeva alla famosa porta rossa appena varcata, Alfonso Signorini lo ha bloccato comunicandogli un’altra inaspettata decisione ovvero che se avesse voluto avrebbe potuto continuare la sua avventura nel privé della casa più spiata d’Italia. Proposta accolta.

Fabio Testi

Qui l’incontro con i 4 ex gieffini quali Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. L’inizio di questa convivenza ha portato anche alla più naturale delle domande: “Secondo te come mai le donne ti hanno eliminato?“. Risposta secca, ma ironica: “Perché avevano paura di essere violentate“.

Questa sera la decisione definitiva

La frase non è piaciuta ai tanti followers del reality che su twitter hanno scatenato una vera e propria reazione chiedendo anche la richiesta immediata di espulsione per Fabio Testi.
Quale sarà la decisione definitiva? Lo scopriremo nella seconda puntata di questa sera.

Impostazioni privacy