I riesumati dei reality | Il Grande Fratello Vip odia Cristina Plevani

Era stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Nip, ma il Grande Fratello Vip odia Cristina Plevani. Viene esclusa in questa edizione vip e così, l’ex gieffina si sfoga con rabbia su Instagram. Resta nella storia la sua relazione con Pietro Taricone, consumata sotto i riflettori.

Grande Fratello Vip odia Cristina Plevani

Perché il Grande Fratello Vip ha riesumato Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese e ha, invece, escluso la vincitrice della prima edizione, la bagnina Cristina Plevani? Lei sa il perché e lo spiega sui social con rabbia e delusione. E svela anche per chi tiferà in questa edizione.

Il Grande Fratello Vip odia Cristina Plevani

La domanda sorge spontanea: perché il Grande Fratello Vip odia Cristina Plevani, vincitrice indiscussa del primo reality?
La riccia e bionda Cristina Plevani è stata, appunto, la vincitrice del Grande Fratello Nip, l’edizione delle persone normali e rimasta nella memoria storica della gente soprattutto per la novità e per la naturalezza con cui i concorrenti vivevano il reality.

Grande Fratello Vip odia Cristina Plevani

Lei stessa era il simbolo di tanta naturalezza che le aveva portato a vivere spontaneamente il suo amore con Pietro Taricone, altro concorrente della casa, e consumare il loro flirt sotto i riflettori, come se non ci fossero le telecamere.
Era piaciuta per questo ed era molto amata Cristina Plevani, anche dal Grande Fratello. Perché ora il format Vip la odia, secondo lei? La bagnina si sfoga in un post Instagram carico di rabbia e di delusione, dopo aver saputo i nomi dei riesumati dalle scorse edizioni ed essersi sentita la grande esclusa.

Leggi Anche -> Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip | Partecipanti trash

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

I riesumati dal Grande Fratello Vip

Dalle stelle alle stalle, così la vincitrice della prima edizione Nip si sente dopo la rivelazione dei prossimi highlander del Grande Fratello.
Nella casa dei vip entreranno quattro riesumati dalle prime edizioni, rimasti nella memoria del pubblico per caratteristiche di simpatia e sono: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, nomi di cui già si era data un’anticipazione.
La reazione della bagnina è stata immediata: “Quando non conti un ca*** e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del Grande Fratello”.

Grande Fratello Vip odia Cristina Plevani

Perché il Grande Fratello Vip odia Cristina Plevani? “O sto loro troppo sul *****.”, così spara a zero in modo schietto.
Per chi tiferà la vincitrice della prima edizione Nip? “Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente”.

Impostazioni privacy