Antonella Elia in attesa di riscatto | Furia all’attacco al GF Vip

Antonella Elia è un caterpiller di giudizi velenosi, detti con nonchalance e racconti privati che fanno trapelare una grande voglia di riscatto. Qualcuno crede che stia recitando un ruolo mentre per la maggior parte è l’Antonella Elia di sempre: nessuna maschera per il Grande Fratello Vip.

Chi è? Antonella Elia

O si ama o si odia: non c’è una via di mezzo per Antonella Elia che molti vedono come il jolly della casa del Grande Fratello Vip per mettere un po’ di pepe alle situazioni. A pochi giorni dal suo ingresso nella casa, arrivano le sue cascate di giudizi pungenti detti con una naturalezza disarmante. Dopo il “che palle Milly Carlucci”, c’è il “babbuino” di Fedez. Intanto per lei il Grande Fratello Vip è anche un riscatto.

Il riscatto di Antonella Elia nel Grande Fratello Vip

Il reality diventa anche una terapia per molti concorrenti: per Antonella Elia il Grande Fratello Vip è il riscatto della sua immagine, da valletta ‘bionda’ e ‘frivola’ a donna di mezza età matura e saggia.

Antonella Elia nella casa del Grande Fratello

Dietro quell’ aggressività, quell’ aria da donna svampita che punge con leggerezza, quasi come se non pesasse le parole, in realtà, c’è una donna che ha un molto sofferto nella sua vita privata, nonostante i successi professionali.

Il Grande Fratello Vip comincia ad essere per Antonella Elia una terapia per sbottonarsi piano piano e far uscire fuori le sue paure e le sue speranze: “Mi spaventa molto avere il bagno e il letto in comune, oltre al fatto che i telespettatori vedano che sono brutta appena sveglia…”.

Lei che ha avuto una brillante carriera ma che nel privato ha vissuto un momento delicato della vita con un aborto quando era molto giovane: una scelta nata da un rapporto non stabile ai tempi e che oggi, nel mezzo del cammino della sua vita, le porta qualche rimpianto.

Antonella Elia vuol dimostrare al pubblico di essere una donna ‘sensibile’, ‘profonda’ e ‘saggia’: ecco perché i suoi buoni propositi 2020.

E prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, aveva anticipato: “Verrà fuori il peggio di me e non sarà gratificante, appena apro bocca scateno il caos. Semino vento e raccolgo tempesta”.

Leggi anche – Antonella Elia vuole distruggere Milly Carlucci | Battaglia per il Grande Fratello Vip

Leggi anche – Clizia Incorvaia smascherata da Antonella Elia| L’attacco di Wanda Nara

“Quel babbuino di Fedez”

Arriverà per Antonella Elia il riscatto nel Grande Fratello Vip? In attesa, la bionda gieffina non riesce, comunque, a tenere a freno la sua indole. Dopo aver detto “Che pal**”, riferendosi alle trasmissioni di Milly Carlucci, continua con i commenti scottanti.

Il cantante Fedez mentre fa la lapdance

Mentre Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Pago e Michele Cucuzza parlano dei social e di pole dance, Antonella Elia irrompe nel discorso: “Stavo scorrendo i social… perché, attenzione, dai miei 5 follower si arriverà a vette inenarrabili … Scorro e a un certo punto vedo la Ferragni e Fedez.. terribili…”.

A prendere le difese dei ‘Ferragnez’ Paola Di Benedetto: “Ma son simpatici” ma Antonella Elia non si è lasciata addolcire, “Simpatici zero… la pole dance è una cosa seria… simpatici zero… patetici! Erano su due pali diversi… quel babbuino si muoveva in un modo grottesco e quella ragazza pure faceva un movimento orrendo”.

Il babbuino per Antonella Elia sarebbe proprio Fedez:Due che fanno gli influencer e postano su Instagram erano orrendi…no, no, non era simpatica ve lo giuro. Lei lo faceva per far vedere che faceva la pole dance, non per essere ironica. No e no, non dite ca**ate. Aveva il pantaloncino stretto, il top…”.

Impostazioni privacy