Riaffiorano i dolori al GF Vip | Un concorrente scoppia in lacrime

Riaffiorano i dolori al GF Vip per un concorrente che, scoppia in un pianto di sofferenza. Di chi si tratta? Dietro quell’aria da play boy, c’è in realtà un uomo molto legato alla famiglia. Parliamo infatti di Antonio Zequila che racconta della scomparsa del padre.

Concorrenti GF Vip
Concorrenti Grande Fratello Vip – meteoweek

Le ultime settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono sempre più tristi dopo la comunicazione da parte di Alfonso Signorini dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus in Italia. Per alcuni concorrenti infatti, è sempre più difficile restare chiusi nel reality senza poter vedere i loro famigliari e i loro figli. Uno degli inquilini del GF Vip però nelle ultime ore, si è lasciato andare a un pianto liberatorio e pieno di paura.

Riaffiorano i dolori al Gf Vip: Concorrente in lacrime

All’interno della casa un concorrente è scoppiato in lacrime a causa del riaffiorare dei suoi dolori passati, si tratta di Antonio Zequila.

Antonio Zequila al Gf Vip – meteoweek

Molti concorrenti mettono a nudo quelle emozioni che hanno lasciato sospese dentro di sé e tolgono la corazza, rendendo l’esperienza del reality un profondo momento d’introspezione che fa tornare alla luce scheletri nell’armadio e situazioni del passato dolorose.

Questa volta è il turno di un concorrente all’apparenza un latin lover ma nella realtà sensibile e molto legato alla propria famiglia, ovvero Antonio Zequila.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia a rischio contagio | La paura di essere positiva al Coronavirus dopo Chiambretti

Leggi anche –> Adriana Volpe, lacrime amare | Il dramma dietro ad un sorriso

Antonio Zequila in lacrime

Chi è il concorrente della casa del Grande Fratello Vip che scoppia in lacrime perché nella sua mente e nel suo cuore riaffiorano i dolori del passato?

Antonio Zequila piange al Gf Vip – meteoweek

Leggi anche –> Antonio Zequila ha un amore fuori la casa | Crisi al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila | Vecchi amori al GF Vip

Il vip in questione è Antonio Zequila, che vive un momento molto intimo e privato. Il concorrente esce dalla veranda, portando con se un disegno con sopra scritto “Ciao Giovanni“. Chi è il Giovanni a cui si riferisce?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un momento di forte emozione per i VIP… le rassicurazioni da parte dei loro affetti. Niente fa più bene di uno “stiamo tutti bene”. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Una volta rimasto solo con i suoi ricordi, Antonio Zequila si abbandona ad un pianto liberatore.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip c’è una festa in atto a suon di musica dance e i concorrenti sono alle prese con balli e canti, Antonio Zequila si defila e resta a guardare il cielo tra le lacrime. Per lui è un giorno delicato, ovvero l’anniversario della scomparsa di suo padre Giovanni.

Impostazioni privacy