Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila | Vecchi amori al GF Vip

A rendere leggera questa puntata abbastanza difficile di questo mercoledì 11 marzo 2020, sono i vecchi amori del latin lover della casa del Grande Fratello Vip e finalmente Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila.

Valeria Marini flirt Antonio Zequila
Valeria Marini – meteoweek

È un vero latin lover, Antonio Zequila che, in un primo momento si trova nuovamente a scontrarsi con Adriana Volpe e poi ad una resa dei conti con Valeria Marini che, ammiccando, sembra confermare il suo vecchio flirt con il gentleman.

Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila

Il latin lover della casa del Grande Fratello Vip arriva alla resa dei conti: Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila durante il live di questa difficile puntata di mercoledì 11 marzo 2020.

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus | Diretta della puntata in prima serata

Leggi Anche -> I concorrenti del Grande Fratello Vip restano nella casa | Novità sulla diretta di stasera

Antonio Zequila proprio non ci sta sull’essere additato come un bugiardo e l’ha già dimostrato con Adriana Volpe e sulla discussione sul loro presunto flirt.

Valeria Marini flirt Antonio Zequila
Antonio Zequila – meteoweek

Viene preso di mira il gentleman della casa del Grande Fratello Vip: Antonio Zequila e il suo modo di fare da rubacuori. Viene chiamato in causa prima nella sua presunta relazione con Adriana Volpe ma nessuna scusa è arrivata da Antonio Zequila e la casa si divide tra i pro e i contro questa storia.

Chi dei due concorrenti sta mentendo? Sono settimane che questa storia lascia dei dubbi e continua a lasciarli mentre è tutto chiaro, ormai, su quello che c’è stato tra Valeria Marini e Antonio Zequila.

Leggi Anche -> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

Leggi Anche -> L’appello dei concorrenti del Gf Vip | L’importanza di stare a casa

Vecchi amori di Antonio Zequila

La confessione arriva durante il live: tra Valeria Marini e Antonio Zequila c’era stata una tempesta d’amore. Della vicenda si era discusso già da tempo e si è ritornati sulla questione.

Valeria Marini flirt Antonio Zequila
Antonio Zequila – meteoweek

Antonio Zequila irrompe con decisione: “Io ti giuro su mio padre che nel 1991 ho conosciuto Valeria in un hotel. Io non sono bugiardo. Mi puoi dire maleducato ma non bugiardo. Non devi dire delle bugie. Ti ho chiesto scusa molte volte che altro devo fare”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Valeria Marini replica: “Non abbiamo mai avuto una relazione. C’è stato solo un flirt”. Alfonso Signorini è entusiasta di questo scoop: “Valeria appena esci scriveremo ‘Le mie notti con Antonio Zequila’. Io aspetto la confessione ufficiale su ‘Chi”’.

Impostazioni privacy