L’appello dei concorrenti del Gf Vip | L’importanza di stare a casa

Informati della gravità della situazione che si sta vivendo fuori dalla porta rossa, arriva l’appello dei concorrenti del GF Vip. Divisi in gruppi si recano nel Confessionale della casa e si rivolgono al pubblico: “Restate a casa”.

L'appello concorrenti GF Vip
Concorrenti Grande Fratello Vip – meteoweek

L’hashtag è #Iorestoacasa, così come il Decreto del Governo in queste ore ha imposto a tutti gli italiani, arriva anche l’appello dei concorrenti del GF Vip. I ‘vipponi’ hanno realizzato un video per sottolineare l’importanza del contenimento del contagio.

L’appello dei concorrenti del Grande Fratello Vip

La produzione del programma decide di fare un video di appello ai concorrenti del Grande Fratello Vip sull’importanza del restare a casa per isolare il Coronavirus.

“Noi siamo qua e siamo nella casa. Fate come noi e restate a casa” parla Antonio Zequila a nome di tutti gli uomini della casa del Grande Fratello Vip.

L'appello concorrenti GF Vip
Afonso Signorini e Pupo – meteoweek

Ragazzi fate come noi restate a casa. Baci stellari” all’unisono urlano tutte le donne ‘vip’ dell’Italia, esortando gli italiani a stare più a casa possibile per evitare la propagazione del contagio da Coronavirus.

Leggi anche –> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

Leggi anche –> I concorrenti del Grande Fratello Vip restano nella casa | Novità sulla diretta di stasera

L’importanza di stare a casa

Alfonso Signorini da ai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip un ruolo molto importante in questi giorni difficili per tutti: “Ragazzi avete una grande responsabilità in questi giorni, cioè quello di fare compagnia agli italiani”.

L'appello concorrenti GF Vip
Alfonso Signorini – meteoweek

Leggi anche –> Il Grande Fratello Vip si ferma | Diretta del mercoledì a rischio per l’allarme Coronavirus

Leggi anche –> Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus | Diretta della puntata in prima serata

Il conduttore li esorta a continuare il loro gioco così come stanno facendo, con la naturalezza e la leggerezza che vivono nella casa.

Infine Alfonso Signorini precisa: “Seguite le regole che trovate sulla nostra pagina ufficiale. Con l’hashtag #iorestoacasa condividete le vostre storie su Instagram sulla pagina del Grande Fratello Vip”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fate come loro… restate a casa! ✌? #IoRestoaCasa #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

I vip della casa hanno fatto un disegno con l’hashtag #Iorestoacasa e Valeria Marini dice: “Il nostro stato d’animo non è dei migliori per questo esortiamo ancora gli italiani a fermare il contagio, restando a casa”.

 

Impostazioni privacy