Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus | Diretta della puntata in prima serata

Il Grande Fratello Vip si adegua e sfida il Coronavirus, rispettando le nuove direttive del Decreto ‘Io resto a casa’. La puntata di questa sera, mercoledì 11 marzo 2020 è dura e difficile ma va in onda comunque in prima serata, evitando ogni possibile spostamento.

Grande Fratello Vip Coronavirus
Alfonso Signorini – meteoweek

Alfonso Signorini dà il via a questa puntata del Grande Fratello Vip così diversa dalle altre e così difficile in questo momento drammatico per tutto l’Italia. Questa di stasera, così come precisato dal conduttore, sarà una puntata che vuole portare una parentesi di distrazione, senza dimenticare l’importanza delle nuove regole.

Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus

In onda questa sera, mercoledì 11 marzo 2020, in prima serata il Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus ma prende comunque le dovute precauzioni.

La produzione del programma prende tutte le norme precauzionali volute dal Decreto ‘Io resto a casa’ e riduce gli spostamenti del conduttore, Alfonso Signorini, in collegamento da Milano insieme a Pupo, mentre grande assente è Wanda Nara che non ha potuto collegarsi.

Grande Fratello Vip Coronavirus
Alfonso Signorini – meteoweek

È una puntata dura e difficile da affrontare in un momento di piena emergenza sanitaria per l’Italia ma che la produzione decide di mandare avanti per offrire al pubblico una parentesi che offra distrazione dai problemi delle ultime settimane.

Leggi anche –> Il Grande Fratello Vip si ferma | Diretta del mercoledì a rischio per l’allarme Coronavirus

Leggi anche –> I concorrenti del Grande Fratello Vip restano nella casa | Novità sulla diretta di stasera

Diretta della puntata in prima serata

Lo studio di Cinecittà a Roma è chiuso. Il nuovo studio in solitaria è a Milano: da qui il conduttore Alfonso Signorini sta andando in onda. Milano è la sua città e per ridurre gli spostamenti, in linea con il Decreto anti Coronavirus, il conduttore lavora senza spostarsi.

Leggi anche –> Pupo, flirt con Barbara D’Urso | La furia della conduttrice: “Piccolo uomo…”

Leggi anche –> Wanda Nara, il costo degli stivali indossati al Grande Fratello Vip è da capogiro: il prezzo

Alfonso Signorini apre la puntata riprendendo le parole appena pronunciate dal Presidente del Consiglio Conte, in collegamento da uno studio di Cologno Monzese: “Teniamoci distanti oggi per abbracciarci stretti domani”.

Prende la parola il conduttore: “Sono giorni duri. Dobbiamo rispettare le direttive e il senso civico che ci richiedono in modo rigido. Con la produzione ci siamo interrogati se andare in onda e alla fine abbiamo deciso di si perché vogliamo essere uno stacco e qualche ora di boccata d’aria di una vita che abbiamo lasciata qualche ora fa. Bisogna credere alla vita”.

Grande Fratello Vip Coronavirus
Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip – meteoweek

Analizzando il discorso del Presidente Conte: “Ci sono alcune regole da rispettare che possono aiutarci a vivere. Restiamo a casa per la nostra sicurezza. Teniamoci a distanza di sicurezza gli uni dagli altri. Non frequentiamo aree affollate e laviamoci spesso le mani. Facciamolo per la nostra salute e per la salute degli altri”.

Accanto ad Alfonso Signorini, l’unica presenza è quella dell’opinionista Pupo mentre Wanda Nara è a Parigi. Nello studio di Roma ci sono solo Michele Cucuzza e Rita Rusic, che vivono nella capitale. “I nostri amici nella casa vivono in una bolla. Quando sono entrati i vip c’era un tipo di mondo e quando ne usciranno ne troveranno un altro” queste le parole di Pupo.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Il conduttore saluta in diretta i vip nella casa: “Ragazzi questa è una puntata difficile. Ieri siete stati informati della gravità della situazione. Ho compreso le preoccupazioni di Antonio Zequila e Sossio Aruta, come il pianto di Andrea Denver. La situazione è dura ma voi siete chiamati a fare compagnia a milioni di persone chiuse in casa che si troveranno a guardarvi perché la vostra casa è una ‘casa tra le case’. Restate voi stessi e fate divertire gli italiani”.

 

Impostazioni privacy