Wanda Nara, il costo degli stivali indossati al Grande Fratello Vip è da capogiro: il prezzo

Un paio di stivali esagerati quelli che Wanda Nari ha sfoggiato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. E il prezzo è da capogiro…

L’esuberanza di Wanda

Wanda Nari (leggi la biografia QUI) è una donna che già di suo, non passa di certo inosservata. Se poi indossa stivali super appariscenti con tacco impegnativo, che le avvolgono le gambe fino a sopra il ginocchio in un turbine di luccichii argentati con tanto di borchie aggressive e lacci neri..insomma forse è troppo? E’ così infatti che si è presentata nella puntata del 2 marzo 2020 e Alfonso Signorini, che di certo non se rimane in silenzio, le chiede scherzosamente: “Hai il porto d’armi per quelli?”

Se lo scopo di Wanda era quello di fare colpo, la missione è stata compiuta al 100%! A prescindere da ciò, c’è da dire che non tutti abbiamo gli stessi gusti: c’è chi è rimasto estasiato dalle calzature e chi invece a storto il naso. Una cosa è certa, sul prezzo sicuramente la reazione è all’unanime. Gli stivali indossati di Wanda sono di Philipp Plein, uno stilista tedesco che ha fondato il brand fashion di lusso omonimo. Non è difficile scoprire quanto bisogna spendere per farli propri, basta “googlarli” per scoprire che costano ben 9.950 euro.

LEGGI ANCHE ——->Wanda Nara derisa al Grande Fratello Vip | Elisa De Panicis nei guai | Video

LEGGI ANCHE ——->“Ho le corna” | La scoperta di Wanda Nara al Grande Fratello Vip

https://www.instagram.com/p/B9QAU5iKQic/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——->Grande Fratello Vip rissa tra donne | Momenti di follia nella casa

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini irriconoscibile | il look che non vi sareste mai aspettati [FOTO]

L’indipendenza economica della manager argentina

Wanda Nara ha un pò l’abitudine di alzare rumours per i suoi capi d’abbigliamento extra lusso. Questo “suo vizietto” sarebbe stato anche associato alla polemica riguardo alla sua relazione con  Mauro Icardi, celebre e ricco calciatore. Anche se la showgirl argentina, ha più volte sottolineato la sua indipendenza economica. Wanda infatti ha sempre guadagnato profumatamente, ancor prima di iniziare la sua storia con l’attaccante del Paris Saint-Germain.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

https://www.instagram.com/p/B9NZ8_oKU5Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio sull’indipendenza economica ha dichiarato recentemente a Chi, riferendosi ai suoi figli:“Io sono convinta che si insegni tutto con l’esempio e nulla con le parole. Il mio desiderio è che i miei figli abbiano una carriera, un lavoro, un’indipendenza. Da grandi – ha proseguito – dovranno rispettare il denaro e per farlo devono sapere quanto costa averlo. È vero, sono sposata da sette anni con Mauro, guadagno bene, anche come sua manager, siamo in comunione dei beni… Ma io mi sveglio anche alle quattro della mattina per una campagna pubblicitaria. E Mauro mi dice: ‘Non ci credo’. A me, a fronte di tutto quello che è successo nella vita, viene difficile dire di no a una proposta di lavoro, ho vissuto altri anni e altri tempi”.

Impostazioni privacy