Wanda Nara derisa al Grande Fratello Vip | Elisa De Panicis nei guai | Video

Elisa De Panicis sul suo profilo Instagram aveva preannunciato uno scoop  durante la puntata. Si riferiva alla verità smascherata da Alfonso Signorini? L’opinionista viene derisa al Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini che parla del possibile flirt che ci sarebbe stato  tra Elisa De Panicis e Maxi Lopez e dal quale Wanda Nara, a quanto pare, non sapeva nulla.

Ma allora io sono una cornuta” così commenta Wanda Nara la rivelazione data in diretta da Alfonso Signorini che le ha detto: “Wanda pare che Elisa De Panicis, che non si fa mancare nulla, abbia avuto un flirt con il tuo ex marito. Lo sapevi?”. Elisa De Panicis ride imbarazzata e oggi pubblica un video di discolpa.

Wanda Nara derisa al Grande Fratello Vip

Una puntata ricca di colpi di scena, così come preannunciato da Alfonso Signorini all’inizio: Wanda Nara scopre le corna di Maxi Lopez e viene quasi derisa al Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini, professionista di gossip, ogni tanto torna nel ruolo di giornalista e ieri, durante la conduzione del programma si rivolge al pubblico ed in particolar modo all’opinionista Wanda Nara: “Ho uno scoop per questa notte caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi Wanda?”. L’opinionista appare prima incredula e dice: “Non sapevo nulla”.

Maxi Lopez è l’ex marito di Wanda Nara, una storia lunga e tre figli prima di lasciarsi per Mauro Icardi.

Elisa De Panicis sorride imbarazzata e non riesce né a smentire e né a confermare, così Alfonso Signorini, che lavora di gossip, incalza dicendo: “Il flirt con Maxi Lopez c’è stato quando stava con lei (ed Alfonso Signorini indica Wanda Nara) oppure quando si erano già lasciati?”.

Mentre Elisa De Panicis continua a ridere d’imbarazzo, Wanda Nara esclama “Allora io sono cornuta!” e fa il gesto delle corna con la mano.

Leggi anche “Ho le corna” | La scoperta di Wanda Nara al Grande Fratello Vip

Leggi anche Chi è Wanda Nara: una carriera da top (less) | Icardi e contratti milionari

Elisa De Panicis nei guai

Pronta per il Grande Fratello Vip, prima di entrare nello studio di Cinecittà, Elisa De Panicis pubblica una stories Instagram insieme a Ivan Gonzalez e dice, in tono giocoso mentre si lava i denti: “Ivan, vogliamo rivelare lo scoop?”. Lo spagnolo, concorrente uscente del Grande Fratello Vip, le tiene il gioco e dice: “No, no, non dire nulla”.

Nel corso della puntata, però, un vero e proprio scoop è saltato fuori: Wanda Nara viene derisa al Grande Fratello Vip da parte di Signorini che parla di un flirt tra l’ex marito dell’opinionista e Elisa De Panicis.

L’influencer, a trasmissione conclusa, pubblica un video: “Ciao ragazzi comunque ci tengo a precisare che tra me e Maxi Lopez non c’è mai stato nulla se non un’amicizia. Siamo amicissimi, punto” tenta di giustificarsi con i suoi followers nelle Stories Instagram.

Forse era questo lo scoop che aveva preannunciato sul suo profilo Instagram mentre era con Ivan Gonzalez?

Impostazioni privacy